Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono riuniti per un giorno (speciale)

Ad inizio gennaio è arrivata la notizia che la storia d’amore lunga 10 anni tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi era arrivata al termine. Ad annunciarlo era stata la coppia in una nota condivisa da Ansa: “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”. Quando ci sembrava che non avremmo avuto più notizie della coppia insieme ecco che spunta una foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi riuniti per un giorno.

L’occasione è del tutto speciale, si tratta del settimo compleanno di Celeste, la secondogenita della coppia, “il nostro ultimo capolavoro” come la definisce mamma Michelle via Instagram. Una sala addobbata di rosa con una grande torta a più piani e tutta la famiglia al completo per celebrare la più piccola della famiglia. Non potevano certo mancare Sole, di 9 anni, e Aurora Ramazzotti, la sorellona maggiore legatissima alle due bambine. L’ospite su cui si sono concentrati tutti gli sguardi però è stato Tomaso Trussardi.

tomaso trussardi michelle hunziker

Nella storia Instagram pubblicata da Michelle Hunziker si vede la famiglia al completo posare davanti alla torta. Michelle, Tomaso, Celeste e Sole sorridono all’obiettivo mentre l’imprenditore tiene una mano sulla spalla dell’ex moglie. Un’aria di serenità pervade la festa, come regalo più bello alle figlie. Così Tomaso e Michelle tengono fede al loro impegno di rimanere uniti per le bambine, coltivando amore, amicizia e rispetto all’interno di una grande famiglia allargata.

In proposito, Tomaso Trussardi aveva detto in un’intervista al Corriere della Sera: “La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta — potrà sembrare strano — per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo”. Poi l’imprenditore si era aperto sulla possibilità di incontri futuri: “Sia da una parte che dall’altra c’è totale apertura, le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena”. Promessa mantenuta.