MICHELLE HUNZIKER, DOPO ANNI ESCE FUORI TUTTA LA VERITÀ

 

Michelle Hunziker è amatissima dei telespettatori e sprizza energia da tutti i pori. Esuberante, radiosa, spigliata, conquista tutti, grandi e piccoli. Una carriera, la sua, iniziata come modella e proseguita come attrice, dunque sul piccolo e grande schermo, oltre che in teatro.

Una grande professionista, Michelle, perspicace, determinata, sempre pronta a vedere il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto, poliedrica, inventiva. I fan che conoscono bene la sua storia, sanno che è anche imprenditrice nel settore della bellezza.

Il gossip la attenzione per le sue storie d’amore, a iniziare da quando convolò a nozze con Eros Ramazzotti, passando per colui che le è stato accanto per un decennio, Tommaso Trussardi.  Una donna completa, che ha avuto tre figli, Aurora Ramazzotti che l’ha resa nonna di Cesare; Sole e Celeste Trussardi.

Eppure c’è una parte molto più toccante che Michelle ha scelto di rendere pubblica a distanza di parecchi anni da quando i fatti sono accaduti. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi e le sue parole hanno raggelato i fan.

La conduttrice e showgirl svizzera ha dichiarato: “Anch’io sono stata picchiata da un uomo“, per poi aggiungere: ” Escludo i mariti, così sapete che non c’entrano, così nessuno può pensare a loro. La violenza che ho vissuto, l’ho vissuta molto prima…”. Si tratta di fatti accaduti quando era ragazza ma per fortuna è riuscita a sottrarsi alle grinfie di chi le ha fatto del male. Proprio per questo, sensibile al tema, oggi invita tutte le donne che hanno vissuto o vivono esperienze di abusi, a denunciare. Solo senza aver paura di chiedere aiuto, rivolgendosi a persone competenti, preposte  a porgere la loro mano, è possibile ridurre drasticamente la piaga degli abusi, molto dilagante al giorno d’oggi. Dopo anni, anche Michelle è riuscita a buttar fuori tutta la verità su cosa le è accaduto. Una grande donna, la nostra amata conduttrice.