MIA MOGLIE ERA IN CUCINA A PREPARARE UOVA CON SOLO UNA MAGLIETTA..

Come ben sappiamo il mondo è pienissimo di episodi che possono destare anche una certa preoccupazione. Ogni giorno le persone possono doversi trovare ad affrontare delle situazioni molto spiacevoli.

Anche nelle famiglie possono capitare imprevisti che portano le persone a dover prendere provvedimenti anche molto seri. Specialmente tra marito e moglie a volte come si sa le cose possono anche non andare per il verso giusto, questo in quanto la vita non è sempre rosa e fiori.

La maggior parte delle volte il problema è assolutamente transitorio e si risolve in poco tempo mentre altre volte i problemi sono molto gravi e richiedono decisioni purtroppo difficili e a volte molto forti per tutti quanti. Fortunatamente non sempre si arriva a questo punto e si trova sempre un accordo.

A tutti quanti può capitare un periodo “no” uno di quei periodi in cui ne subiamo di tutti i colori e dove cerchiamo di affrontare quello che ci succede con determinazione e coraggio. Le persone insomma possono attraversarne di tutti i colori.

In un mondo sempre più frenetico anche la vita famigliare è diventata assolutamente imprevedibile e spesso come sappiamo tra i partner mancano anche quelle piccole attenzioni che possono fare la differenza, attenzioni come ad esempio l’intimità e tutto quanto ad essa correlato.

Tra marito e moglie ne possono succedere come si sa davvero di tutti i colori. Nella pagina precedente vi abbiamo spiegato che a volte, a causa della vita frenetica spesso non diamo moltissime attenzioni al nostro partner.

E quello che è successo tra un marito e una moglie forse le supera davvero tutte. Un uomo una mattina si alza e come al solito si reca in cucina dove c’è la moglie che sta preparando la colazione prima di un’altra, faticosa giornata di lavoro.

Quando l’uomo arriva in cucina però vede la moglie che indossa solo la maglietta con cui ha dormito la notte. La donna stava preparando la solita colazione con uova alla coque e toast. La donna nonostante fosse ancora un pò assonnata ha effettuato al marito una precisa richiesta.

 “Devi fare l’amore con me in questo preciso momento!” – così dice la moglie voltandosi verso il marito. A questo punto l’uomo non ci pensa su due volte, si sveste e comincia a dare tutto sè stesso. La passione tra i due è travolgente e dopo averlo fatto sul tavolo della cucina i due si ricompongono.

“O sto ancora sognando o questo sarà il mio giorno fortunato!” – così pensa l’uomo quando la moglie fa quella richiesta. Alla fine la moglie dice all’uomo solo un “grazie” e torna ai fornelli ancora con la camicia al collo. A questo punto il marito chiede come mai ha voluto fare l’amore proprio prima di colazione.

“Di cosa si trattava?” – chiede l’uomo. “Il timer per le uova è rotto”– questa la risposta della donna che paralizza letterlmente l’uomo. Ovviamente avete capito che quella che vi abbiamo raccontato era una barzelletta, se vi è piaciuta come al solito condivitela con i vostri amici o parenti anche perché come diciamo sempre una risata non fa mai male.