MEGHAN MARKLE, ECCO QUANTO COSTA UN SUO BARATTOLO DI MARMELLATA ALLE FRAGOLE

Meghan Markle, ex attrice statunitense, moglie di Harry, secondogenito di re Carlo e della compianta Lady Diana, spesso, finisce sulle riviste patinate di gossip e pettegolezzo. Non è un caso che, sin dagli inizi della sua storia d’amore con il duca del Sussex,  le attenzioni degli obiettivi siano confluiti su di lei.

Questo, come  noto, è un periodo delicatissimo per la Royal Family, con la Corona inglese che vacilla come non mai. Dopo il decesso della regina Elisabetta, per 70 anni al timone del regno,  le redini della monarchia sono passati al re Carlo, affetto da neoplasia, proprio come la nuora, Kate Middleton. 

Sul restante fronte familiare, Harry e Meghan, hanno preso la decisione di  andare a vivere negli Stati Uniti. Lui , dopo la chiacchieratissima autobiografia, ha preso sempre più le distanze da suo fratello,  dalla moglie e, in generale, dalla sua patria. Si vocifera che, dopo il cambio di residenza, possa arrivare, magari tra un po’, ad effettuare quello di cittadinanza.

Lei, invece, sua moglie e madre dei loro due figli, Archie Harrison e Lillibet, non perderebbe occasione di mettersi in mostra, a detta dei malevoli,  per spegnere i riflettori su Kate, subito dopo l’annuncio al mondo della sua neoplasia, e della sottoposizione alla chemioterapia.

A mezzo stampa,  veniamo a sapere che il suo barattolo di marmellata di fragole ha un costo che non passa inosservato ma a quanto ammonta per chi lo volesse acquistare? E’ alla portata di tutti oppure no? 

Meghan  Markle, duchessa del Sussex, da attrice,  è passata a produrre marmellate fatte a mano e peraltro di svariati gusti. Che la moglie di Harry faccia sul serio e che guadagni proseliti per la sua produzione di vasetti alla frutta di nicchia è cosa nota.

Lei, una donna dallo spirito inventivo e concorrenziale,  una che sa perfettamente dove voler arrivare, a cosa ambire e come ottenerlo, punta sulla promozione da parte degli amici che decantano le caratteristiche dei prodotti da lei creati rigorosamente con le sue manine,   decantandoli come ultra-esclusivi e a marchio di celebrità.

Non può esserci prodotto di successo senza la giusta campagna promozionale,  e giusto per non farsi mancare nulla, fa il possibile affinché le sue amiche fidate possano aiutarla a  lanciare il suo marchio di marmellate, nuovo di zecca, chiamato America Riviera Orchard.

Il vasetto contiene  marmellata con le fragole,  di cui Meghan ha già realizzato cinquanta prodotti. Logico che l’intraprendenza della duchessa in versione imprenditrice culinaria incuriosisce, per cui non solo i sudditi ma tutti noi, comuni lettori, desideriamo avere nuove dritte a riguardo. Da diversi siti che hanno ripreso la notizia, veniamo a sapere che la stilista Tracy Robbins e l’argentina Delfina Blaquier, hanno postato degli scatti della marmellata di Meghan sulle loro Instagram Stories.

Come tutti i vasetti di confetture di pregio, anche quello prodotto dalla duchessa ha la sua etichetta, in cui è riportato il luogo di produzione, ossia Montecito, città natale della Markle,  in cui i barattoli sono sul mercato in limited edition.   Le due non hanno riportato il costo del singolo barattolo e  esso non compare nemmeno  sul  sito web di American Riviera,  per cui per il momento il mistero sul prezzo continua. Per provare a capire a quanto ammonti, c’è chi si avvale del paragone con altre edizioni limitate, tipo quelle di miele, vendute da LeBron James e Julianne Moore,  sotto il  marchio di lifestyle di lusso Flamingo Estates, a 250 dollari.  Che questo sia il prezzo del barattolo di marmellate della Markle?