Martina Carbonaro,ย ย ย ha chiamato la mamma, dicendole: โSto andando a prendere un gelato con unโamica e torno a casaโ. Eโ uscita di casa , indossando jeans e una maglietta nera,ย incontrandosi con lโex fidanzato che le ha tolto la vita, nascondendo il corpo in un vecchio armadio, nellโalloggio disabitato dellโex custode del campo sportivo Moccia di Afragola.
Quellโultimo appuntamentoย con lโex รจ costato la vita alla 14enne, purtroppo.ย Le telecamereย hanno ripresoย la 14enne nei pressi del centro commerciale โI Piniโ,ย mentreย รจ stata avvisata lโultima volta nei pressi del campo sportivo Moccia, a bordo di uno scooter con il suo ex, sino alla tremenda scoperta del suo corpo senza vita. Delle indagini si stanno occupando, in queste ore, iย carabinieri della Compagnia di Casoria e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, sebbene sia il ragazzo il massimo attenzionato.
Gli uomini in divisa non lasciano nulla al caso, ispezionando il luogo del ritrovamento e raccogliendo le testimonianze, allo scopo di ricostruire tutto ciรฒ che รจ successo a questa povera ragazza.
La madre, straziata, con la voce rotta dal pianto, ha detto: ยซMia figlia Martina era bella come il soleยป, aggiungendo: ยซVoglio giustiziaยป. Eโ una richiesta, quella di mamma Fiorenza, rimasta orfanaย della figlia, davvero forte, affinchรจ tutta la veritร emerga e venga fatta giustizia.ย ย Una storia forte, questa, che fa riflettereย e che scuote fortemente la pubblica opinione.
Gli inquirenti proseguono le loro indagini, per ricostruire tutto ciรฒ che si รจ consumato mentre la comunitร รจ stretta attorno alla famiglia della 14enne, alle prese con il peggiore dei lutti, col decesso dellโamata figlia, avvenuto in un modo davvero barbaro, crudo, spietato, per non accettazione della fine della relazione.