MARA VENIER, L’ANNUNCIO CHE SCONVOLGE I FAN

 

Chi segue la trasmissione Domenica In saprà sicuramente che nelle ultime puntate ci sono stati degli argomenti molto particolari, per la precisione quanto affermato da Dargen D’Amico durante la puntata speciale post Festival di Sanremo.

Qui il cantante stava parlando della situazione dei migrandi criticando fortemente quanto accade, quando all’improvviso Mara lo ha zittito e imbufalita, credendo che i microfoni fossero spenti, ha riferito ai giornalisti presenti sul palco che la stavano infastidendo con quelle domande poste a Dargen.

Mara è una persona molto sensibile e capita spesso che le situazioni che le succedano la mandino in panico. Alcune volte è davvero difficile gestire quello che capita nella nostra vita. In trasmissione comunque Mara riesce sempre a tenere le redini.

Ma le è successa una cosa che l’ha preoccupata moltissimo e che riguarda un problema di salute. Infatti Mara ha raccontato che una volta è dovuta correre dal cardiologo d’urgenza in quanto ha avvertito un fortissimo dolore al petto.

“Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto. Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista del Gemelli di Roma” – così ha raccontato Mara Venier.

“Dovevo un pò e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario senza privarmi di tutto. Ho eliminato vino e dolci, ma mangio i carboidrati, sebbene misurati, e mi concedo qualche sorbetto” – queste sono state le parole di Mara che quindi ha deciso di intraprendere una dieta sana dopo il problema che ha avuto. Insomma una scelta di vita non indifferente.