MANILA NAZZARO SPOSA STEFANO ORADEI: LA REAZIONE DI LORENZO AMORUSO 

Qualsiasi vip sulla faccia di questa terra fa sempre parlare di sé. E si tratta di una cosa assolutamente normale visto che questi ultimi sono sempre attivi ad esempio sui social network informando la gente di tutto quelli che gli capita.

Nel nostro Paese ci sono tantissime personalità molto note e tra queste sicuramente figura la notissima Manila Nazzaro, una delle vip più famose del nostro Paese che di tanto in tanto compare anche sui giornali di gossip a causa di quello che gli succede nella sua vita.

Recentemente tutti i giornali di cronaca rosa hanno parlato di lei, questo in quanto chi segue il mondo del gossip saprà sicuramente che di recente la Nazzaro ha sposato Stefano Oradei. Il loro è un amore che dura da diverso tempo e i due hanno deciso di dirsi il fatidico “sì” sposandosi presso il comune.

Si è trattato di una cerimonia molto particolare il cui ricevimento si è svolto presso un lussuoso hotel della Capitale. Diverse personalità famose erano state invitate a prendere parte alla cerimonia che si è svolta tutta secondo i piani.

Una bellissima cerimonia e un bellissimo matrimonio che sicuramente sarà ricordato dai due. Manila come si ricorderà fu incoronata anche Miss Italia. I fan ancora oggi la seguono con molto interesse anche perchè spesso compare in diversi programmi televisivi.

Lorenzo è l’ex compagno di Manila. Anche lui ha ovviamente saputo che la sua ex si sposava e come si sa in questi casi a volte non fa assolutamente piacere che la propria ex o il proprio ex si sposi nuovamente.

Sicuramente tutti abbiamo diritto di rifarci una vita. Da quanto si è appreso la cerimonia in comune tra Manila e Stefano è stato solo un psssaggio questo in quanto a breve si sposeranno anche in chiesa e si scambieranno quindi le fedi anche sull’altare.

Il ricevimento in questione è stato solo per pochi invitati. Questo fa capire anche il grado di riservatezza che i due hanno voluto per la cerimonia in questione. Per il secondo atto invece il ricevimento si terrà presso Villa Miani sempre a Roma.

Per Stefano si tartta del primo matrimonio della sua vita e Manila lo aveva racontato al settimanale Chi. La donna era già molto emozionata in attesa di scambiarsi il si con il suo compagno, ora marito.

Secondo quanto si legge in queste ore sui giornali il rapporto tra Manila e Lorenzo Amoruso pare sia stato sempre condito da alti e bassi, ma più da bassi che da alti. I due parteciparono anche insieme al programma Temptation Island. Insomma pare che tra la coppia le cose non andassero molto bene.

“Perché non hai ferito chi ti ha ferito? Mi chiese” – così ha scritto in queste ore Lorenzo su Instagram. “Perché a coltivare spine non si sente alcun profumo, risposi” – così conclude il post Amoruso per molti un chiaro riferimento al matrimonio di Manila. Quindi Lorenzo non avrebbe preso bene il nuovo matrimonio della ex.