MADDALENA CORVAGLIA ROMPE IL SILENZIO SU ELISABETTA CANALIS: “È TROPPO GRAVE, MI HA..”

 

Dopo essersi conosciute sul noto bancone di Striscia la Notizia, le due Veline sono diventate grandi amiche. Conosciute dal pubblico per l’indiscutibile bellezza e grande simpatia, insieme sono diventate una delle coppie più iconiche della storia del programma.

Ben presto tra di loro è nata una bella amicizia, che è andata anche oltre l’esperienza nel noto tg satirico di canale 5. Terminata questa esperienza che le consacrerà non mondo dello spettacolo italiano, le due showgirl continuano a fare carriera e fanno parlare spesso di loro anche per le vociferate vicende amorose.

Entrambe riescono a trovare stabilità nella vita sentimentale, mettendo su famiglia e convolando a nozze. A sugellare la loro splendida amicizia, le due showgirl si scelgono da testimone di nozze dei rispettivi matrimoni. Si frequentano poi per tanti anni, crescendo i figli insieme a Los Angeles. Ad un certo punto decidono anche di avviare insieme un’attività imprenditoriale, ma da lì qualcosa sembra andare storto.

Le due showgirl hanno però preferito mantenere una certa riservatezza in merito alla loro vita privata, mantenendo segreti anche i motivi di questo litigio. Non c’è dubbio ci sia stato qualcosa in particolare che ha fatto incrinare irrimediabilmente il loro rapporto, compromettendo un’amicizia decennale.

In queste ore Maddalena Corvaglia è tornata a parlare della sua vita privata, menzionando anche la vecchia amicizia con Elisabetta. La showgirl salentina ha rivelato altri dettagli inediti sulla fine del loro rapporto, purtroppo pare abbia subito un torto imperdonabile: ecco cosa ha rivelato.

Un’amicizia che sembrava essere indissolubile e da tramandare alle rispettive figlie si è rivelata, invece, molto più fragile del previsto. Dopo avere aperto una palestra insieme nel 2019, qualcosa sembra essersi rotto irrimediabilmente tra di loro.

Più di qualcuno ha insinuato che a causare dei dissidi siano stati dei litigi relativi proprio a questa attività imprenditoriale. Notizie mai confermate nè smentite dalle dirette interessate, che hanno preferito mantenere un certo riserbo sulle loro questioni private.

Intervistata ai microfoni del ‘Corriere della Sera’, la velina bionda è tornata a parlare di questa amicizia ormai naufragata. “E’ stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, adesso mi sono abituata alla sua assenza”- ha affermato la Corvaglia, che ha fatto riferimento a qualcosa di molto grave che le è stato fatto.

Per il momento non intende affatto perdonare l’ex amica, tuttavia non esclude nulla per il futuro: “Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa”.

Sino a che non si è rotto qualcosa nel rapporto, la loro è stata un’amicizia bella e sincera, motivo per il quale la Corvaglia non intende rinnegare nulla: È stata una bellissima amicizia, che sia finita non gli toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili”. Chi sa se in futuro non decideranno di deporre le armi e tentare una riconciliazione.