LE PAROLE DELLA MADRE DI SOPHIE CODEGONI SULLA FIGLIA SCANDALIZZANO L’ITALIA INTERA

 

Il noto ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è davvero incontenibile in queste ultime settimane. Oltre a far divampare lo scandalo sul calcioscommesse e sui calciatori ludopatici, tramite il suo nuovo portale Dillinger sta divulgando scottanti novità anche su molti personaggi del mondo dello spettacolo.

“Parla di lei come se fosse un articolo da esposizione da vendere al miglior offerente”, scrive il sito Dillinger. In effetti negli audio si sente la Pasciuti mentre invita gli autori a ‘spogliare’ di più la figlia per attirare maggiormente l’attenzione del pubblico. Sicuramente affermazioni che non ci si aspetterebbe pronunciare da una madre.

Mettiamo fuori, un po’ esposto tutto quello che ha. Lei ha anche delle forme da far vedere. Va bene non farle tirare fuori tutte le t*tte, però… Fatele mostrare un po’ di decolleté ogni tanto. C*zzo, abbiamo lì una bambola, non la stiamo sfruttando. Pari a 0. Non lo so quanta pubblicità ci facciamo così“- queste le parole da brividi della donna rivolte agli autori per cercare di ‘pubblicizzare’ di più la figlia.

Inoltre, quando la Codegoni comunicò di avere un ritardo mentre era al Gf, pare che la Pasciuti si fosse espressa con grande entusiasmo circa la possibilità, in quanto avrebbe fatto esplodere un vero e proprio ‘scoop mediatico’. “La prima gieffina incinta dentro la casa. Sarebbero su tutti i giornali, ovunque!”- esclamò la donna entusiasta.

Infine Dilligernews riporta delle considerazioni della Pasciuti in merito alla relazione con lo stesso Fabrizio Corona, al quale perdonerebbe persino di avere “50 donne”, pur di dare visibilità alla figlia. Al contrario, si legge sempre su DilligerNews, ad Alessandro Basciano non perdonerebbe affatto il tradimento, nonostante l’ex tronista sia comunque il padre della sua nipotina.

‘Se pensano le persone che io possa parlare male di Fabrizio si sbagliano di grosso. Mi può scrivere anche che aveva altre cinquanta donne mentre stava con Sophie. A me che me frega? Mia figlia è giovane, Fabri è Fabri. Quindi? Sembra di vivere nel Medioevo. Si scandalizzano di tutto”- queste le considerazioni ‘lusinghiere’ della Pasciuti parlando di Corona