LE IENE IN LUTTO, L’ADDIO IMPROVVISO AL VOLTO NOTO DEL PROGRAMMA

 

Come si sa i sinistri stradali sono tra le cause maggiori di decesso nel nostro Paese, ma anche all’estero. E purtroppo un sinistro importante è avvenuto in queste ore e nello stesso ha perso la vita un notissimo personaggio che era diventato famoso proprio grazie alla trasmissione Le Iene.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il sinistro è avvenuto sulla Statale 16 e a perdere la vita è stato il 36enne Sandy Di Varano. Sandy, infatti, era stato adottato da una famiglia di Isola Gran Sasso (Abruzzo) e proprio grazie allo show Le Iene aveva potuto riabbracciare la madre che lo cercava da 29 anni.

Fu una vicenda che commosse l’Italia intera e di cui ne parlarono anche i giornali nazionali. Sandy dopo aver ritrovato la madre aveva deciso di andare a vivere vicino a lei, questo in modo da trascorrere con lei più tempo. Ma un tragico destino lo attendeva sulla Statale 16.

Il sinistro si è verificato a Giulianova nella serata di domenica 20 agosto intorno alle 20:30. A dover ricostruire l’esatta dinamica dei fatti sono i carabinieri che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso.

A scontrarsi, per cause ancora tutte in corso di accertamento, sono state la moto Yamaha guidata da Sandy Di Varano e una Mini condotta da un uomo di 40 anni. Come detto si indaga per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro costato la vita al Di Varano.

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su questo assurdo episodio che ha colpito profondamente anche la redazione de Le Iene. Sandy lascia la moglie e una figlia.