Lampedusa, insulta Salvini e i suoi elettori: “Siete Italia peggiore”

 

“Una mattina mi son svegliato, O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao…”, poi insulti a Matteo Salvini e ai sostenitori della Lega.

La scena in quel di Lampedusa, dove un uomo ha manifestato pro accoglienza dei migranti, senza risparmiare parole dure verso l’ex ministro dell’Interno e i suoi elettori.

Nel filmato, riportato dal capo politico del Carroccio sui propri profili social, il signore va all’attacco frontale: “Io penso che in Italia, in questo momento, Salvini stia facendo sciocchezze una dopo l’altra […] Come politico è un’idiota”: Ma non è tutto, e infatti continua così: “Gli italiani peggiori sono tanti e statisticamente sono quelli senza titolo di studio, che seguono la sua pagina Facebook. È una strategia dell’odio la sua…”. Infine, il signore chiosa così: “La Lega Nord ha rubato 49 milioni di euro agli italiani…”.

Salvini, a corredo del video, ha così commentato il tutto: “Cantatina di Bella ciao a Lampedusa per i porti aperti, il signore aggiunge che quelli che seguono questa pagina Facebook (ossia voi) sono tutti ignoranti. Dev’essere un sostenitore del governo del tradimento, auguri!”.