“Citofonare Rai 2”, momento di panico in diretta per Simona Ventura: cos’è successo

“Citofonare Rai 2”panico in diretta durante la puntata di ieri, domenica 7 aprile 2024. Durante la trasmissione, Simona Ventura ha fatto preoccupare i telespettatori e il pubblico in studio. Scopriamo insieme che cosa è successo alla nota conduttrice Rai.

Simona Ventura ha causato un grande spavento tra i suoi fan dopo essere stata colpita da un improvviso problema di salute durante la trasmissione in diretta, “Citofonare Rai 2”. La conduttrice ha interrotto il programma per avvisare la regia del suo malessere e chiedere aiuto, ma fortunatamente la trasmissione è poi ripresa.

“Citofonare Rai 2”, la preoccupazione del pubblico in studio

L’episodio avvenuto durante la trasmissione in diretta di “Citofonare Rai 2” ha lasciato il pubblico presente in studio sbigottito e gli spettatori a casa con la bocca spalancata per lo shock. Il problema si è verificato mentre Simona Ventura stava conversando nel salotto dello show con l’altra conduttrice, Paola Perego, e con Gabrielle Cirilli, che si sono prontamente avvicinati per confortarla e tranquillizzarla di fronte alla situazione imprevista.

Simona Ventura ha affrontato un momento difficile durante la trasmissione, essendo colpita da una paralisi facciale parziale. Nonostante ciò, Simona è riuscita a mantenere la compostezza e a continuare la trasmissione, dimostrando ancora una volta la sua professionalità e la sua determinazione nel gestire situazioni impreviste. La situazione ha richiesto un intervento immediato: è stata proprio Simona Ventura a dare l’allarme, rivolgendosi al regista e fornendo indicazioni su come gestire l’inquadratura, considerando la situazione che stava affrontando. La trasmissione è poi ripartita e Simona Ventura ha tranquillizzato i suoi fan con un post sul suo profilo X.

“Ragazzi succede: l’importante è che è assolutamente transitorio!! Mai mollare”, ha scritto Simona Ventura sul suo profilo X in seguito a ciò che le è accaduto durante la diretta di “Citofonare Rai 2”. Alla conduttrice sono arrivati numerosi messaggi da parte di chi voleva avere maggiori informazioni, ma anche da chi ha cercato di rincuorarla. “È successo anche a mia mamma alcuni anni fa, ma poi passa”, ha scritto un utente. “O miseria ladra, mi so tanto spaventata per te Simo, mi sono collegata da poco e non sapevo, grazie x averci messo al corrente e, in bocca al lupo per una pronta guarigione!!! Ti voglio tanto bene, come fossi di famiglia”, ha commentato un’altra.