L’AMATA VIP TROVATA MORTA: È STATA UCCISA E FATTA A PEZZI

I femminicidi sono all’ordine del giorno. Un elenco lunghissimo che continua a crescere, di giorno in giorno. Una mattanza alla quale non si riesce a porre la parola fine.

Sono storie dalle tinte forti; storie che farebbero accapponare la pelle a chiunque, che sembrano uscite dalla folle mente di un regista dell’horror. Ma vediamo, in dettaglio, cosa è avvenuto, solo poche ore fa, ad un‘amata vip.

L’ACCADUTO
Sappiamo che moltissimi casi di femminicidi si consumano all’interno delle mura domestiche e vengono posti in essere da mariti, ex mariti, fidanzati, uomini rifiutati. Questo è quanto accaduto alla bellissima modella e influencer cinese Abby Choi, Aveva solo 28 anni ed era cresciuta in popolarità, tanto da vantare un patrimonio milionario. Eppure, a porre fine alla sua esistenza e alla sua fama, ci ha pensato colui che un tempo l’ha amata, con l’aiuto dei suoi familiari.

La sua morte, decisamente cruenta, è stata posta in essere dall’ex marito, Alex Kwong, assieme al padre, alla madre e al fratello. Un’intera famiglia ha fatto a pezzi con una sega elettrica e un tritacarne il corpo della ragazza, senza nessuna pietà, al punto che gli agenti, intervenuti presso l’abitazione della vittima, ci hanno messo un bel po’ per ritrovare la testa decapitata. Come nei peggiori film horror, era contenuta in una pentola da cucina.

Le gambe, invece, sono state trovate bel frigorifero dell’appartamento della vittima, a Hong Kong, mentre altre parti del corpo, come le man erano ancora nascoste. Il South China Morning Postche ha trattato per primo questo caso di cronaca nera efferata, attorno al quale ruotano grossi punti interogativi, troppi misteri. Ad oggi, non si conosce ancora il movente dell’omicidio e come mai tutti i componenti della famiglia si siano accaniti sul corpo della giovane donna. Volevano forse far sparire ogni traccia di lei? Choi, che è apparsa sulle copertine di Elle e Vogue, e che ha avuto una notorietà sempre più crescente nel panorama internazionale, era peraltro mamma di due bambini, avuti proprio con il martio asssassino, ora affidati alla mamma.