LA MOGLIE LO TRADISCE CON IL COGNATO, LUI SI VENDICA IN MODO TERRIBILE

Un tema decisamente forte, quello del tradimento. C’è chi ci ha scritto libri autobiografici, chi ci ha creato pellicole di successo e chi ha preferito vendicarsi in un mondo decisamente “virale”.

Ognuno, cornificato dal proprio partner, ha diverse opzioni dinnanzi a sé. Può decidere di soprassedere, perdonando; può decidere di chiudere in seduta stante il rapporto.

Poi c’è una terza categoria: quella di coloro che tramano una vendetta decisamente pungente, ai danni di colui o colei da cui sono stati traditi. E non possiamo assolutamente puntare il dito contro.

Le reazioni sono disparate e imprevedibili. A volte è difficile mantenere la calma, ossia non farsi travolgere dall’irrazionalità e la voglia di vendicarsi prende decisamente il sopravvento.

Ci sono casi di vendette che, in men che non si dica, diventano virali, suscitando l’ilarità di alcuni, l’appoggio di altri e lo sgomento di altri ancora, proprio come nel caso di cui vi parlerò.

I fatti sono accaduti in Cina nel 2019, ma sono stati riproposti su Tik Tok proprio in questi giorni. Un uomo ha deciso di vendicarsi del tradimento della compagna non in un giorno qualsiasi, ma nel giorno del suo matrimonio. Immaginiamo per un attimo la scena. Tutti gli invitati in attesa della proiezione di un video, convinti che si trattasse di una dedica del neo marito alla sua adorata mogliettina.

C’ è chi aveva già pronti i fazzoletti per il filmato strappalacrime ma, in lacrime gli invitati ci sono finiti per quanto è accaduto poco dopo. Quel video proiettato racchiudeva la prova inequivocabile del tradimento della neo moglie con il cognato. Dopo la cerimonia in chiesa, i due sposini cinesi hanno raggiunto, accompagnati dalla marcia nuziale, un palco davanti agli invitati. Ci si aspettava un discorso di ringraziamento, una dedica d’amore, il taglio della torta.

I presenti non si sarebbero mai potuto immaginare quello che da lì a poco sarebbe accaduto. Tutti hanno pensato ad un video che immortalasse, ripercorrendoli, tutti i momenti della coppia .Non appena il proiettore si è acceso, ci si trovati dinnanzi ad una scena agghiacciante: il filmato del tradimento della neo sposa con il cognato, per l’esattezza con il marito della sorella, per giunta incinta, dello sposo.

Lo sgomento e lo sconcerto hanno preso il sopravvento. Sembrava la scena di un film, ma si trattava di cruda realtà. Lo sposo, rivolgendosi alla fedifraga, le ha chiesto con gli occhi rossi di rabbia: “Pensavi che non lo sapessi?“. Senza pensarci un attimo, l’ha spintonata e lei gli ha tirato il bouquet nuziale addosso, ormai smascherata. Una situazione completamente fuori controllo, tra l’incredulità dei presenti, mista al ribrezzo per quanto avevano visto.

Alcuni presenti sono dovuti intervenire per separare i due litiganti, tra le urla furiose e indignare dei testimoni oculari. A quel punto, la registrazione si è interrotta. A pensarci bene, ci si chiede a chi sia servita la vendetta, dal momento che lo sposo si è prima sposato e poi ha proiettato il video volto a smascherare colei che ha preso in moglie poco prima. Inutile dire che il filmato, riprodotto a distanza di tanti anni sulla piattaforma cinese, ha fatto il boom di visualizzazioni. Per il ciclo “cornuto e mazziato”!