KATIA FOLLESA, MALORE SUL PALCO PER L’AMATA COMICA. ARRIVA IL 118 E POI L’ANNUNCIO

 

Katia Follesa è una delle comiche più note. Il pubblico la apprezza molto e per questo i suoi eventi fanno registrare molto spesso il tutto esaurito. Un’artista che davvero diverte tutti e fa riflettere anche con le sue battute.

La Follesa nelle scorse ore si stava esibendo sul palco del teatro Orfeo di Taranto quando all’improvviso avrebbe avuto un malore poco prima di cominciare lo spettacolo. Immediatamente sono stati attivati i soccorsi.

La vicenda ha destato apprensione tra i fan che erano venuti a vederla, in quanto Katia assieme al suo compagno Angelo Pisani si sta esibendo nello show ‘Ti Posso Spiegare’, di cui sono entrambi protagonisti. Si tratta di uno spettacolo che parla della vita di coppia e dei problemi che si devono affrontare.

La comica dopo essere stata soccorsa ed essersi ripresa ha pubblicato delle stories su Instagram in cui ha affermato di stare meglio. Inoltre la donna ha confermato che lo spettacolo sarà recuperato in una data che sarà comunicata a breve. Molto probabilmente la data sarà recuperata a maggio.

Al momento non sappiamo che cosa sia successo di preciso alla Follesa, fatto sta che la cosa ha destato apprensione tra i fan. Sicuramente sarà lei a dire che cosa le è successo dietro le quinte del teatro tarantino. Adesso come detto Katia sta bene e si è ripresa alla grande.

Nelle prossime ore non è escluso che possano conoscersi eventuali dettagli su questa assurda situazione, nessuno se lo sarebbe mai aspettato che le potesse accadere una cosa del genere. Davvero un episodio assurdo come purtroppo diversi del genere se ne stanno verificando nel nostro Paese.