JOE BASTIANICH FUORI SUBITO: HA FATTO UNA COSA BRUTTISSIMA 

La nuova edizione dell‘ Isola dei Famosi,  condotta da Vladimir Luxuria, è  iniziata da pochissimo e ieri è andata in onda la sua  quarta puntata,   ricca di momenti davvero scottanti,   in quanto i naufraghi in Honduras sono davvero molto  carichi e vulcanici.

Senza ombra di dubbio, un tipo davvero tosto è  Joe Bastianich ,  che si è fatto conoscere dal pubblico italiano grazie alla partecipazione, in veste di giudice, dal 2012 al 2019, al talent culinario “MasterChef Italia”.

Televisione a parte, ha comunque vissuto una vita molto ricca, tra ristoranti di sua proprietà e affetti familiari, per cui è, di sicuro, uno molto attenzionato di questa edizione del survival game, in quanto ha un bel caratterino, friccicarello, e le cose non le manda certo a dire.

Che questa edizione prometta davvero innumerevoli sorprese è cosa evidente, e qualcosa di forte, a dirla tutta, è già accaduta, non solo per via dell’eliminazione dell’attore palermitano Benigno, arrivata come un fulmine a ciel sereno, che ha innescato un vero e proprio caso dal fortissimo clamore mediatico.

In parecchi vorrebbero Joe Bastianich fuori subito in quanto avrebbe fatto una cosa bruttissima ma  cosa?

Joe Bastianich è uno dei concorrenti di questa nuova edizione dell‘Isola dei Famosi super attenzionati. Nella scorsa puntata di questa nuova edizione del survival game condotto da Luxuria,  supportata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, e dell’inviata Elenoire Casalegno, uno dei naufraghi ha colpito duramente l’imprenditore.

E’ successo proprio durante il momento delle nomination e il concorrente ha colto l’opportunità offerta dalla conduttrice per scagliare una dura freccia nei confronti dell’imprenditore, volto noto del piccolo schermo.

Essendo il tutto accaduto sotto gli occhi delle telecamere, in tanti hanno immediatamente commentato la cosa sui social, facendo le loro  osservazioni, alcune delle quali davvero pungenti.

Nel momento clou delle nomination, Daniele Radini Tedeschi  ha scagliato un duro affondo su Joe Bastianich, dicendo:  “Ha urinato al di fuori del vaso, è andato a parlare di qualcosa che riguarda la mia professione e non si fa. Lo voglio fuori dal programma perché non ha alcuna utilità, non serve a niente. Qui non parla, non si interessa della vita di nessuno, non fa domande e non socializza. Gli altri magari hanno paura di lui, non si capisce per quale motivo”. 

Una dura accusa,  quella di Tedeschi, rincarata da queste parole: “Forse hanno paura perché ha una vaga fama televisiva, comunque nomino lui. Equivale ad un’iguana, non parlano e scappano. Sono totalmente inutili perché non le possiamo mangiare”. Che tra i due naufraghi il clima sia sempre più teso, specie dopo le discussioni dei giorni scorsi, è evidente. Ma cosa accadrà? Riusciranno,  due, ad avere un armistizio oppure no? Lo scopriremo presto, in quanto lo vedremo nella prossima puntata,  in onda il 22 aprile 2024. E soprattutto: Bastianich verrà  eliminato  o riceverà qualche sanzione? Lo vedremo.