JIMMY GHIONE ESCE ALLO SCOPERTO CON LA NUOVA FAMOSA FIDANZATA 35 ANNI PIÙ GIOVANE 

Jimmy Ghione è per tutti lo storico inviato del tg satirico Striscia la notizia, ideato da Antonio Ricci. Piemontese, classe 1964, ancora prima di approdare presso Canale 5, ha  percorso una lunga carriera nel mondo dello spettacolo che è iniziata  molto tempo addietro, subito dopo aver ottenuto il diploma di geometra.

Prima, per chi non lo sapesse, ha lavorato come attore di fotoromanzi, grazie a quell’aria da bel tenebro che conquista, sino a recitare sul piccolo schermo con  Tony, l’altra faccia della Torino violenta. Poco dopo quella pellicola, si è trasferito in Florida, per studiare recitazione per poi rientrare in Italia. Il 1987  ha preso parte, seppur come interprete secondario, a film prestigiosi come Noi uomini duri di Maurizio Ponzi, Piccolo grande amore di Carlo Vanzina e Le nuove comiche di Neri Parenti.

La sua consacrazione a personaggio televisivo è legata alla fine degli anni ’90 in cui ha iniziato a collaborare con il tg satirico, diventandone inviato nel 1998, occupandosi principalmente dell’area di Roma. Nel 2009 e nel 2010 è arrivato ad essere conduttore per la trasmissione Striscia la domenica,  accanto ad un’altra inviata, sua collega,  Stefania Petyx, quella del bassotto, per intenderci.

Ghione è una garanzia per il programma di Antonio Ricci e si è guadagnato, grazie alla sua professionalità, il premio Leggio d’oro per il suo lavoro d’inchiesta  svolto a Striscia ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ovviamente i fan e i suoi fedelissimi telespettatori vogliono sapere tutto di lui.

E’ stato lo stesso Jimmy Ghione ad uscire allo scoperto con la sua fidanzata, 35 anni più giovane, e bellissima ( come potrete vedere). Ma di chi si tratta? 

Se Ghione è famoso anche la sua giovanissima fidanzata, che ha 35 anni in meno di lui, lo è. Parliamo della ex compagna di uno storico conduttore, Paolo Brosio e lo scoop che li vede insieme è a dir poco clamoroso, correndo velocemente sui social dove in tantissimi stanno commentando la notizia che sta facendo fare i salti di gioia ai fan dell’inviato del tg satirico.

Lei è Marialaura De Vitis, ex di Brosio, e a lanciare l’indiscrezione sul fatto che sono fidanzati ci ha pensato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000- Jimmy ha 60 anni mentre Marialaura, di Reggio Emilia, classe 1998, ha partecipato a La pupa e il secchione nel 2022, all’Isola dei Famosi nel 2023 e nel 2024 torna a far parlare di sé per la sua nuova relazione con Jimmy Ghione già criticata per l’eccessiva differenza d’età. Ma la differenza d’età non sembra essere un problema né per Marialaura né per il suo nuovo fidanzato Jimmy Ghione.

La differenza d’età è notevole, ben 35 anni ma Marialaura non sembra aver problemi con gli uomini più grandi lei, in quanto tra lei e Brosio, suo storico ex, c’erano di mezzo 42 anni  di differenza.  Jimmy, ai microfoni di Novella 2000, senza giri di parole, ha dichiarato:  “Ho 60 anni, ma, insomma, non è che proprio ci sto male con una che è comunque laureata, ha anche un suo passato”.

Il riferimento è alla cultura della sua fidanzata, che ha conseguito la corona d’alloro nelm  2020 in Scienze della Comunicazione all’Università di Modena e Reggio Emilia. Ma cosa sappiamo della vita sentimentale del famoso inviato?

Dopo 14 anni  di matrimonio n con Tania Paganoni dalla quale ha avuto due figli Gabriele e Federico. e dopo la separazione dalla stessa,  si è fidanzato con l’attrice russa Daria Baykalova mentre dalla fine dello scorso anno fa coppia con Marialaura De Vitis,  sebbene la loro storia sia emersa solo quando hanno deciso di uscire allo scoperto, ossia nel fine settimana di  Pasqua dove sarebbero stati avvistati a un torneo di padel a Viareggio.