Ivana Trump, il matrimonio con Rossano Rubicondi: “Il nostro è sempre stato un amore vero”

Ivana Trump, morta all’età di 73 anni, non è stata soltanto la prima moglie di Donald Trump: è stata, infatti, legata anche al modello italiano Rossano Rubicondi, con il quale aveva una differenza d’età di quasi un quarto di secolo.

Nonostante il divario generazionale, la coppia è stata sempre molto complice e affiatata e ha vissuto una storia durata quasi due decenni.

Ivana Trump, il matrimonio con Rossano Rubicondi: “Il nostro è sempre

stato un amore vero”

Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente americano Donald Trump, è morta a poco meno di un anno dalla prematura scomparsa di Rossano Rubicondi. Il modello italiano e l’ex compagna di Donald Trump hanno vissuto una intensa e travolgente storia d’amore durata anni.

Anche dopo la fine del loro matrimonio, infatti, Rubicondi e Ivana Trump sono rimasti profondamente legati l’uno all’altra.

Nel gennaio del 2018, quando il matrimonio tra i due si era ormai concluso, Rossano Rubicondi aveva raccontato: “Si è parlato tanto di un matrimonio di interesse, ma non è così. In questi anni io e Ivana abbiamo dimostrato che il nostro è un amore vero, nonostante tanti periodi di crisi”.

Il modello, inoltre, aveva rivelato: “Io e Ivana stiamo insieme da 19 anni, ho passato metà della mia vita con lei e senza di lei mi sento al 50%.

Lei è il mio punto di riferimento, nonostante i periodi di crisi siamo sempre rimasti molto vicini. Se oggi sono qui, è grazie a lei: mi ha aperto le porte del mondo, mettendo a mia disposizione la sua esperienza. Non l’ho mai tradita e non c’è mai stata una vera rottura: stiamo ancora insieme e voglio passare il resto della mia vita con lei”.

Morte del modello italiano e ricordo dell’ex moglie

A proposito della fine del matrimonio con Rossano Rubicondi, Ivana Trump aveva raccontato: “Rossano deve lavorare e trascorre molto tempo in Italia mentre io mi divido tra New York, Miami e Saint-Tropez. Siamo spesso lontani e questa cosa non funziona davvero, così abbiamo deciso di separarci. Ci siamo divertiti tanto insieme e restiamo buoni amici”.

Dopo la morte del modello avvenuta il 29 ottobre 2021, l’ex moglie di Donald Trump aveva dichiarato: “Sono stata molto fortunata per aver vissuto accanto a lui quasi vent’anni della mia vita. Come nella maggior parte delle amicizie e dei matrimoni, abbiamo avuto anche noi la nostra parte di alti e bassi, ma siamo rimasti amici per tutto il tempo e ci siamo sempre protetti l’uno con l’altro: mi mancherà la sua amicizia, l’energia, le risate, la devozione nei miei confronti. Anche se amava troppo la vita per lasciarci così presto, so che il suo spirito vivrà sempre e ovunque. Riposa in pace”.