IVA ZANICCHI SENZA PELI SULLA LINGUA, “IL S*SSO COL MIO COMPAGNO FAUSTO: ECCO COSA FACCIAMO”

I vip spesso e volentieri fanno parlare di sè. I fan delle persone famose sono sempre attenti a quanto succede loro, e seguono costamente i loro beniamini sia nelle loro interviste pubbliche che sui social network, strumento con il quale molti di loro condividono i momenti privati. Indubbiamente le persone famose trascorrono anche i loro momenti personali che magari non vogliono condividere con l’intera opinione pubblica, come è giusto che sia.

In questo periodo una nota personalità della musica italiana, stiamo parlando di Iva Zanicchi, ha reso delle confessioni molto personali. La Zanicchi è una delle artiste più amate del mondo dello spettacolo, nonchè è stata anche conduttrice di alcuni programmi televisivi di successo. Proprio durante la sua attività lavorativa ha conosciuto il suo compagno Fausto Pinna, con il quale sta da 35 anni.

LA CONFESSIONE
Tra i due le cose vanno a gonfie vele. La coppia Zanicchi-Pinna non si è mai sposata, anche se lei chiamato Fausto come “marito”, ma questo anche per la stessa Iva non è un elemento determinante della vita e della loro storia. La donna è stata già sposata una volta, e il matriomonio lo fece in chiesa. Con Fausto non ha pronunciato il fatidico “sì” ma vanno d’accordissimo.

Iva nel corso di una passata intervista alla trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin sulle reti Mediaset, aveva confessato che loro due non litigano quasi mai, tranne in cucina, quando il marito la costringe a mangiare sardo mentre lei è invece emiliana. Ma su questa situazione pare sia sia trovato un ottimo compromesso, con Fausto che cucina “internazionale”.

I due però, nonostante la loro età, andrebbero ancora a letto. Per quanto riguarda il rapporto sotto le lenzuola Iva Zanicchi ha confessato che ormai fanno l’amore di rado, e quando succede “suoniamo le campane e metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone” – questa la confessione di Iva Zanicchi.