Italia in lutto, drammatico incidente nella notte: “Addio al campione”

Il suo ricordo con tutte le foto a fine articolo. È uscito di strada con la sua auto ieri sera, ribaltandosi e schiantandosi violentemente contro l’asfalto. Non ce l’ha fatta a sopravvivere al tragico incidente stradale che lo ha visto coinvolto ieri sera:

Yuri Damin, giovane di appena 22 anni residente a Pontinia, è morto prima dell’arrivo dei soccorsi, che hanno sperato fino all’ultimo di poterlo salvare. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo del 22enne dalla macchina diventata un groviglio di lamiere, e i carabinieri della locale stazione, per i rilievi del caso.

Yuri Damin si trovava in macchina da solo al momento dell’incidente: secondo le prime informazioni, inoltre, non sarebbero coinvolte altre auto. Le cause dell’incidente, avvenuto verso le 20.30, sono ancora in corso di accertamento.

Incidente a Pontinia, morto Yuri Damin: il cordoglio di amici e familiari
Yuri Damin era molto conosciuto nella sua Pontinia. Giocava a rugby ed era stimato e benvoluto da tutti. Familiari e amici ancora non riescono a credere all’immensa tragedia che si è abbattuta su di loro.

“Ci ha lasciati Yuri Damin , uno dei nostri giovani ragazzi che ha militato prima nelle giovanili e appena diciannovenne nella nostra Senior – il messaggio di cordoglio lasciato dal Rugby club Latina – Un giovane pieno di vita, uno di quelli la cui semplicità e vivacità si fanno notare positivamente all’interno di un Club…

uno di quelli pronti a fare squadra e a creare gruppo! Ciao Damin, la tua forza e voglia di vivere rimarrà con noi e per noi un esempio. Le più sentite condoglianze a mamma Monica, papà Mario, sorella Julia e tutta la famiglia.