ISOLA DEI FAMOSI, SALTA LA PUNTATA: IL MOTIVO

Ormai da diverse settimane è cominciato il reality show de l’Isola dei Famosi, noto format televisivo condotto quest’anno da Ilary Blasi. Nella trasmissione i concorrenti vengono lasicati su un’isola sperduta, in Honduras, e devono affrontare sfide sempre più difficili. Già dalle prime battute i concorrenti, quest’anno perlopiù coppie, hanno dovuto fare i conti con il tempo abbastanza capriccioso dei Caraibi, che ha scatenato sull’isola già due tempeste nel giro di pochi giorni.

Ma sono accaduti anche i primi incidenti e le prime liti, come è ovvio che sia ogni anno. I telespettatori seguono molto il programma, in quanto vogliono vedere come se la cavano i vip in questa situazione assolutamente fuori dall’ordinario. C’è da dire poi che i naufraghi devono procurarsi da sè anche il cibo. Insomma, non è facilissimo sopravvivere sull’Isola, e molti concorrenti negli anni hanno deciso di abbandonare il programma. Ma in questi giorni alla trasmissione succederà qualcosa.

SALTANO PUNTATE
Secondo quanto riferisce Davidemaggio.it , il 21 aprile la puntata dell’Isola dei Famosi, con doppio appuntamento settimanale quindi, non andrà in onda. Il motivo è presto detto, in quanto proprio quel giorno comincia la versione spagnola del reality Supervivientes (Isola dei Famosi). Per quel giorno il palinsesto di Canale 5 cambierà.

Infatti al posto dell’Isola dei Famosi sarà trasmesso il film, in prima tv, Un figlio di nome Erasmus. Quest’ultimo dovrà battagliare per quanto riguarda gli ascolti con la serie tv Don Matteo, che va in onda su Rai 1. Supervivientes, tra l’altro, condivide anche alcuni spazi con l’Isola dei Famosi italiana in Honduras.

Il doppio appuntamento settimanale con l’Isola dovrebbe riprendere nelle prossime settimane. Nella puntata del giovedì potrebbe esserci una novità, ovvero in quel giorno la puntata potrebbe essere registrata e poi messa in onda in differita e non in diretta come accaduto fino ad oggi. Supervivientes, così come il format di Canale 5, va in onda proprio il giovedì, e l’azienda spagnola non vuole rinunciarci in alcun modo. Per Pasquetta il palinsenso di Canale 5, con l’Isola in onda, non cambierà.