“Isola dei famosi”, Luxuria senza freni: la frecciatina su Belen spiazza tutti

Vladimir Luxuria senza freni all’Isola dei famosi: la frecciatina sui Rodriguez spiazza tutti – La nuova stagione dell’Isola dei famosi è stata spumeggiante: Ilary Blasi, la padrona di casa, ha lanciato più di una frecciatina all’ex marito Francesco Totti. Non è stata però la sola: anche Vladimir Luxuria, confermata come opinionista al reality show di Canale 5, ha volutamente scherzato sulla famiglia Rodriguez. Sentite un po’ cosa ha detto nel corso della prima puntata…

“Isola dei famosi”, Luxuria senza freni: la frecciatina su Belen spiazza tutti

«Mi piace molto il Belen maschio perché giustamente in questa edizione non abbiamo un membro dei Rodriguez ma abbiamo il “Belen maschio”», ha detto Vladimir Luxuria con un velo di sarcasmo all’«Isola dei famosi». L’opinionista, che in passato è stata concorrente e inviata in Honduras, si è mostrata ieri in splendida forma. E la sua frecciatina alla famiglia Rodriguez non è passata inosservata. In realtà, l’opinionista ha fatto riferimento al gruppo dei bonitos“. Stiamo parlando del personal trainer Luca Vetrone e del modello Jhonatan Mujica, che si sono scontrati al televoto flash nella prima puntata per entrare in gioco in questa edizione del reality. «Ho capito perché si chiamano “bonitos”, cioè “buoni di carattere”. Mi piace sia il personal trailer ma anche il Belen maschio», ha evidenziato Luxuria.

Chi è Jhonatan Mujica, il primo concorrente eliminato

Vladimir Luxuria aveva dunque puntato il modello Jhonatan Mujica, che però il pubblico non ha scelto come nuovo concorrente dell’Isola dei famosi. Al televoto flash infatti il giovane è stato sconfitto da Luca Vetrone, diventando così il primo concorrente eliminato dell’edizione 2023. Un record poco invidiabile, diciamo. Ilary Blasi con humour ha detto: «Una breve storia triste». Enrico Papi, l’altro opinionista, ha affermato: «Proviamo a recuperarlo».