Isola dei Famosi, ha trionfato nell’edizione del 2022 Nicolas Vaporidis

All’inizio della puntata dell’Isola dei Famosi, i finalisti erano 6. Ora dopo una lunga e intensa finale, è arrivata la resa dei conti. Sfida dopo sfida, alla fine sono due i naufraghi rimasti ossia Luca Daffrè e Nicolas Vaporidis.

A spuntarla è stato quest’ultimo. L’attore di “Notte prima degli esami” ha vinto con la maggioranza schiacciante dell’87%. Particolarmente emozionante il momento in cui il naufrago ha dedicato la vittoria all’amico Edoardo Tavassi. Poco prima del verdetto finale Vaporidis ha ringraziato la conduttrice: “Sei entrata in punta di piedi nel mio privato. Se prima mi piacevi ora ti adoro”.

Isola dei Famosi, la classifica finale

Di seguito presentiamo la classifica finale:

1. Nicolas Vaporidis

2 . Luca Daffrè

3. Carmen Di Pietro

4. Mercedesz Henger

5. Maria Laura De Vits

6. Nick Luciani

Ilary Blasi “Il trofeo più brutto mai visto”

Nell’emozione generale, è arrivato in modo del tutto inaspettato un commento da parte di Ilary Blasi che ha definito il trofeo del primo classificato “Il più brutto mai visto”.

L’inviato Alvin ha urlato dall’Isola distintamente: “Ma è un’opera d’arte!”.

  • LEGGI ANCHE: Finale Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha rivelato chi avrebbe voluto come vincitore

Isola dei Famosi, quanto guadagna il vincitore

La cifra che vince il primo classificato di questa edizione 2022 è da sogno. Si tratterebbe della stessa cifra già prevista nel 2021 e guadagnata dal campione già da Awed. Chi vince l’Isola dei Famosi ha la possibilità di “mettere le mani” su 100 mila euro.

Di questi la metà, cioè 50 mila euro potrebbero essere devoluti in beneficenza con la metà invece che rimane al primo classificato.