“Io e Michelle Hunziker…”. Quella rivelazione sulla showgirl: “Abbiamo avuto una storia”

 

Ah, gli anni Ottanta! Quanti ricordi! Quanti pomeriggi passati davanti alla tv a guardare programma che, ormai, sono solo meteore… Per esempio vi ricordate ‘’Il gioco delle coppie’’? Lo scopo del gioco era quello di far scegliere a un “cacciatore” (di entrambi i sessi) un partner fra tre scelte, in base alle risposte che queste davano alle domande del cacciatore.

Poi, la prescelta (o il prescelto) veniva mostrato al cacciatore soltanto dopo la scelta definitiva, quando veniva aperto il muro che li separava. Alla coppia formatasi veniva regalato un viaggio premio. A condurre la trasmissione era Marco Predolin che, qualche anno prima, aveva condotto anche ‘’M’ama non m’ama’’. Santo cielo, Marco Predolin! Sono secoli che non ne sentiamo parlare. Che fine ha fatto? (Continua a leggere dopo la foto)

La stella di Marco Predolin iniziò a offuscarsi nei primi Novanta. Il motivo? Aveva iniziato a circolare la voce che fosse malato di Aids. Dissero persino che fosse morto. Ma nulla di tutto ciò è vero. Marco Predolin sta benissimo e, dopo un breve ritorno nel mondo dello spettacolo, ha deciso di abbandonare la televisione. Cosa fa ora per vivere? Sorpresa! Ha aperto un ristorante! Per la precisione L’Osteria del Pirata di via Fogazzaro a Milano, “che – come racconta a Repubblica tv – non è il mio lavoro ma mi dà da vivere”. Non solo. Oltre al ristorante, porta avanti la sua antica passione per la radio. (Continua dopo le foto)

Da gennaio 2016 è uno speaker di Radio Zeta L’Italiana, emittente del gruppo RTL 102.5. Sì, conduce una trasmissione che in onda dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10. Insieme a lui  c’è Federica Gentile. Ma non è tutto. Nell’intervista a Repubblica Tv, Predolin racconta anche della sua storia con Michelle Hunziker, lo sapevate che erano stati insieme? (Continua dopo la foto) 

 

 

‘’Con Michelle è stata una ragazzata (…) una storiella finita male perché ci sono state delle voci brutte, lei ha detto delle cose – spiega e aggiunge – io credo di essermi comportato molto bene (…)sono contento che ora lei si sia rifatta la sua vita e sono contento di tutto quello che ha fatto’’. Che ne dite? Ve lo aspettavate? Qui trovate l’intervista completa.