ILARY BLASI, L’ANNUNCIO ARRIVA ALL’ISOLA DEI FAMOSI: “NON C’È PIÙ…”
Il lunedì sera di Canale 5, dopo la fine della settima edizione del GF Vip, apre i battenti all’Isola dei Famosi, il survival game che tiene incollati milioni di telespettatori.
Al timone del programma, per il terzo anno consecutivo, Ilary Blasi, fresca di separazione dal Pupone, con accanto un nuovo compagno, Bastian Muller. E’ tempo di voltar pagina anche con una nuova edizione dell’Isola.
Accanto alla conduttrice, due super opinionisti: il noto conduttore tv Enrico Papi e la spumeggiante Vladimir Luxuria. I naufraghi sono sbarcati e ora dovranno sopravvivere lottando con lo spirito della bellissima isola in Honduras. Non poteva mancare il super inviato Alvin che darà loro tutte le direttive affinché le sfide e le dure prove si svolgano per il meglio.
I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023, almeno nella fase iniziale, saranno divisi in tre tribù: delle donne, degli uomini e delle coppie, una novità rispetto alle precedenti edizioni.
Eppure dall’Isola dei Famosi è arrivato un clamoroso annuncio che ha fatto rimanere di sasso il pubblico in studio e sintonizzato da casa.
La tribù delle donne è composta da sette concorrenti: Fiore Argento, figlia di Dario Argento, la showgirl Nathaly Caldonazzo, le modelle Pamela Camassa e Helena Prestes, l’attrice Corinne Clery, Miss Mondo Italia Claudia Motta e la cantante ed ex suora Cristina Scuccia. La tribù degli uomini è composta da tre concorrenti: l’attore Christopher Leoni, l’ex rugbista Andrea Lo Cicero e il conduttore Marco Predolin.
Infine, c’è la tribù delle coppie composta da Alessandro Cecchi Paone e dal suo fidanzato Simone Antolini, dai conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise e dai Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci). A parte questa novità, c’era da aspettarsi che la bella conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi, con i suoi modi di fare ironici, ha fatto un riferimento alla complessa separazione con il suo ex marito Francesco Totti, ormai felicemente fidanzato con Noemi Bocchi.
La prima puntata del reality era iniziata da solo un minuto e la conduttrice ha dichiarato: “Dall’anno scorso le cose sono cambiate, non c’è più un uomo accanto a me…Sto parlando di Nicola Savino”. Rincarando la dose, ha aggiunto : “Per uno che va”, occhiolino, “c’è sempre uno che arriva”. In tanti hanno capito che l’allusione era a Totti che oggi convive con Noemi. Anche per Ilary sembra andare tutto a gonfie vele, grazie a Bastian Muller, l’amore tedesco che ogni weekend la raggiunge per trascorrere del tempo con lei.
Sembrano lontani i tempi in cui la notizia della separazione tra l’ex velina e il calciatore che per anni hanno fatto sognare i fan, fece così tanto scalpore. E’ tempo di concentrarsi su un nuovo amore e sul nuovo progetto lavorativo che è iniziato proprio ieri sera, tenendo incollati milioni di telespettatori, come prevedibile.
Ilary non se la sente di parlarne apertamente, come ha dichiarato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, peraltro sua amica da una vita, ma è pronta a punzecchiare, in maniera davvero pungente, il suo ex marito. Non ci resta che continuare a seguire l’Isola dei Famosi e chissà che la conduttrice non si lasci andare a qualche altra frecciatina.