Ilary Blasi, l’amante rompe il silenzio: l’annuncio in diretta Tv gela tutti

A quasi una settimana dall’annuncio ufficiale della loro separazione, i giornali di gossip continuano imperterriti ad accanirsi morbosamente sulla vita privata della coppia più nota. Sono numerose le voci che accostano i due a nuove fiamme, se su Totti non ci sono ormai grandi dubbi circa il flirt con Noemi Bocchi, spuntano continuamente nuovi nomi legati ad Ilary Blasi.

Qualcuno ha persino ipotizzato che all’origine della crisi tra i due ci sia stato lo zampino di un uomo, uno scambio di messaggi compromettenti tra la show girl e un terzo incomodo. Naturalmente si tratta solo di illazioni, ma chi sa che non ci sia un fondo di verità: ecco i nomi più caldi del momento.

La nuova fiamma di Ilary

Per sfuggire al caos mediatico esploso dopo subito dopo l’annuncio, la show girl ha pensato bene di rifugiarsi in vacanza in Tanzania insieme ai figli e alla sorella. Sullo sfondo di quello scenario paradisiaco ha deliziato i fan con alcuni scatti inediti, cercando di non far trasparire l’amarezza inevitabile per una situazione delicata.

L’accanimento mediatico nei loro confronti era da mettere in conto, la macchina del gossip non si ferma mai e continua a produrre informazioni a raffica. Sono tante le indiscrezioni trapelate in questi giorni, bastano persino alcuni like segnalati dagli utenti a far montare un castello di cartapesta, come nel caso di Alessio La Padula che ha smentito tutto con parole eloquenti: “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”.

L’ex ballerino di Amici aveva preso parte al programma ‘Star in the star’ condotto dalla stessa Ilary Blasi, da qui si sono insinuate delle voci naturalmente mai confermate. Altro nome caldo circolato negli ambienti rosa è quello di Antonio Spinalbanese, l’ex di Belen Rodriguez, con il quale addirittura ci sarebbe stato uno scambio di messaggi piccanti scoperti da Totti; altre voci di corridoio piuttosto ardite. Per il momento, insomma, non c’è nulla di concreto, bisognerà attendere il rientro in patria della Blasi per cogliere qualche altro indizio prezioso.