ILARY BLASI, IL SIGNIFICATO E LA SCELTA DEL SUO ABITO

E’ iniziata ieri, lunedì 17 marzo, la 16esima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere in un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di avventurarsi in questa esperienza unica, molto più impegnativa rispetto ad altre tipologie di reality. Non si vivrà nelle accoglienti mura di una casa stile Grande Fratello, ma immersi in uno scenario molto più ostile che non fa certamente per tutti.

Da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. Questi alcuni dei nomi più altisonanti del nuovo cast de l’Isola dei Famosi, sicuri protagonisti di un’edizione che si prospetta scoppiettante da dalle battute iniziali.

Alla conduzione del programma spicca ancora una volta la presenza di Ilary Blasi, che torna così in prima serata dopo un anno a dir poco turbolento per le ben note vicissitudini famigliari. La showgirl è apparsa molto raggiante, con un look molto particolare e decisamente inedito per i suoi soliti standard.

Più bella che mai, Ilary si è mostrata molto sorridente ed in vena di lasciarsi andare ad un po’ di sana irriverenza. Sui social il suo nuovo look ha fatto molto parlare, suscitando anche l’ironia degli utenti. Scopriamo i retroscena della scelta di questo abito.

‘Vita nuova e abito nuovo’ verrebbe da dire notando il look inedito della Blasi per la puntata inaugurale de l’Isola dei Famosi 2023. Questa volta la scelta è ricaduta su un look ‘da diva’, accentuato dalla presenza degli opera gloves, i guanti neri lunghi fin sopra al gomito.

Una lunga gonna a matita satinata nera con spacco sul retro e una t-shirt bianca con cristalli sul girocollo: questo l’outfit inedito scelto dalla showgirl, che in passato ci aveva abituato a ben altro stile. Anche la capigliatura è parsa del tutto originale, con una frangia voluminosa ed una chioma bionda voluminosa con onde stile anni 70′.

Ma a colpire molto i telespettatori non è stato solo il look inedito sfoggiato dalla conduttrice, che, sin dalle battute iniziali, si è lasciata andare a delle irriverenti provocazioni: E‘ un anno esatto che non ci vediamo. Ci siamo lasciati con un claim“Tutto può cambiare”. In effetti tante cose sono cambiate. Come sapete un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, ora non c’è più… Parlo di Nicola Savino che ci segue da casa. Ti mando un bacio”.

E’ parso chiaro a tutti come si tratti di una stoccata non indifferente rifilata all’ex marito Francesco Totti, con il quale è in corso una separazione piuttosto turbolenta. Una battuta esilarante che ha fatto capire sin da subito con quale piglio Ilary Blasi intende condurre questa edizione.

L’energia sfoggiata dalla conduttrice è parsa ben evidente a tutti, tanto che ad un certo punto Enrico Papi, il nuovo opinionista di questa edizione, non ha potuto fare a meno di notare: “Ma che ti succede Ilary? Hai l’ormone ballerino?”. Con una Ilary Blasi così in forma e così raggiante sicuramente ne vedremo delle belle.