“Il vero motivo della cacciata”. Barbara D’Urso fuori da Mediaset: la verità è molto più pesante
L’ADDIO DI BARBARA D’URSO A MEDIASET FA ANCORA DISCUTERE.
Sono tante le congetture, le ipotesi, le supposizioni sulla vera ragione di questa separazione che fa rumore. C’è chi ha ricordato la frase di Pier Silvio Berlusconi di qualche tempo fa:
“I programmi che mescolano gossip, politica, cronaca rosa e nera non funzionano più. Sono il passato”.
Poi chi fa notare che non è certo un caso che l’addio si sia consumato proprio pochi giorni dopo la morte di Silvio Berlusconi che di Barbara aveva un’alta considerazione. Ma il vero motivo, allora, quale è? (continua) ↓
Pier Silvio vuole ripulire il biscione dal trash? Non proprio visto che manda in onda “Temptation Island”: la verità è che la d’Urso non portava più a casa i numeri”.
Insomma, esattamente come successo per l’addio di Massimo Giletti a La7, per il quale si erano ipotizzate diverse teorie. C’è però chi fa notare che la situazione sarebbe un po’ più complicata di come appare.
Biccy, ad esempio, sottolinea: “Barbara ha avuto una media del 16,10% di share, superiore a quella del 2022, del 2021 e del 2020 e tutto con uno studio piccolissimo senza pubblico e ospiti e iniziando quasi 30 minuti dopo il diretto competitor”. E allora, di nuovo, quale è il motivo dell’addio?