“IL FIGLIO IN ARRIVO NON È SUO”. HARRY E MEGHAN, LA NOTIZIA SCATENA IL TERREMOTO SULLA FAMIGLIA REALE

Sono giorni molto concitati per la Famiglia reale, travolta dall’ennesima bufera mediatica innescata da una vicenda che è già diventato un caso in tutto il mondo. Il principe Harry e Meghan Markle l’hanno fatta di nuovo grossa, i due reali ‘dissidenti’ hanno trovato di nuovo il mondo di finire sulle pagine di tutti i giornali.

Dopo l’idillio amoroso che li ha portati ad emigrare oltreoceano, suscitando peraltro le ire della defunta Regina, a distanza di anni la loro storia sembra essere giunta al capolinea. Harry avrebbe dato di matto dopo aver scoperto i tradimenti della moglie proprio con la guardia del corpo. Ma non è tutto, perchè in queste ore sembra profilarsi sempre di più uno scandalo ancora più clamoroso: vediamo di cosa si tratta.

TERREMOTO SUI REALI

In queste ore si stanno susseguendo rumors sempre più clamorosi che vedono coinvolti i soliti Harry e Meghan. Il fratello di William non avrebbe preso affatto bene la scoperta della relazione extraconiugale della moglie con guardia del corpo personale tanto che, a questo punto, l’ipotesi divorzio non sembra essere più così inverosimile.

In realtà, questa sembra essere solo la punta dell’iceberg di uno scandalo ben più grande e che rappresenterebbe un serio problema per tutta la Famiglia reale. Ad intrattenere una relazione clandestina e a tradire ripetutamente la moglie sarebbe stato anche lo stesso principe Harry, con un aggravante che, se confermata, avrebbe davvero del clamoroso.

Il principe Harry aspetterebbe un figlio dall’amante. Questa la notizia bomba pronta a travolgere i reali britannici, già profondamente contrariati rispetto a alle vicissitudini e gli imbarazzi causati dello spirito ribelle di Harry e Meghan. Al momento, però, si tratta solo di illazioni, in quanto non si conosce neppure il nome della presunta amante del fratello di William. Non resta che attendere gli ulteriori aggiornamenti di una vicenda destinata a tenere banco ancora per molto.