IDA PLATANO NON È IN SÉ. POI È LEI STESSA A CONFESSARLO: “SONO A PEZZI”

Tutti noi ogni giorno guardiamo la televisione. Lo facciamo magari dopo una giornata lavorativa molto stressante e impegnativa, oppure durante la pausa pranzo o nel pomeriggio. Ogni momento è ottimo per guardare la televisione insomma anche se durante il giorno la guardiamo di meno.

Come si sa la televisione è pienissima di programmi che sono molto seguiti dalle persone e uno di questi è sicuramente rappresentato da Uomini & Donne. Questo programma rappresenta un vero e proprio successo per l’emittente Mediaset che come si sa ci tiene molto ai programmi prodotti e condotti da Maria De Filippi.

Infatti la conduttrice è un vero pilastro dell’emittente meneghina e sceglie con cura i protagonisti dei suoi programmi. Come si sa a U&D ci sono dame e tronisti che si corteggiano a vicenda. Obiettivo del programma è quello di far unire due persone e farle diventare una vera e propria coppia.

Impresa sicuramente ardua e difficile ma a volte ci si riesce a far diventare una coppia due persone. Molti tronisti ci mettono davvero molto a scegliere la loro dolce metà, e alcune coppie terminano la loro frequentazione dopo pochi giorni da quando escono insieme dal programma.

La produzione mette a disposizione dei protagonisti anche delle esterne, ovvero delle uscite insieme in modo da potersi conoscere meglio. C’è chi sceglie una cena, una passeggiata oppure altro.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la confessione è arrivata dalla stessa dama Ida Platano.

Ida è sicuramente un personaggio che ha fatto la storia di Uomini & Donne negli ultimi anni. Ancora la donna non è riuscita a trovare la sua anima gemella e molto spesso ci sono delle scaramucce con gli opinionisti, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Nonostante i consigli di Maria la Platano non ha ancora trovato la persona che fa per lei. Insomma è ancora molto indecisa tanto che sui social viene aspramente criticata dalle persone, le quali affermano che altri tronisti e dame stanno scegliendo molto più velocemente di lei.

Tra tutti il nuovo arrivato Daniele sembra avere già deciso su quale sia la donna che sceglierà. Ma a Ida è successo qualcosa che nessuno si aspettava, qualcosa forse alimentata anche dalla situazione persona che sta vivendo la Platano impegnata appunto nel dating show della De Filippi.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Ida in studio ha raccontato di aver avuto una segnalazione da una ragazza. Ida ha raccontato che quest’ultima le avrebbe detto come Mario avrebbe avuto delle conversazioni con lei e che le avrebbe confessato che sarebbe stato nel dating fino a gennaio.

Non solo, il corteggiatore avrebbe chiesto a questa ragazza, che è di Napoli, di aiutarlo a partecipare a L’Isola dei Famosi. Qualcosa che ha fatto andare su tutte le furie Ida Platano che ha ammesso come questa sitazione l’abbia davvero infastidita e fatta arrabbiare, per questo ha sbottato in studio.

Dal canto suo Mario accusa Ida di non essere davvero interessata visto che lei lo sta attaccando dopo aver ricevuto varie segnalazioni. Insomma la telenovela continua a suon di accuse.