GRANDE FRATELLO, FAN INCREDULI: “IO ME NE VADO”

 

In questi mesi non sono mancati intrighi amorosi, inimicizie e scontri al veleno, vale a dire quei soliti ‘ingredienti’ che caratterizzano da sempre il noto reality show. E ora che si entra sempre più nel vivo, le tensioni nella casa sembrano destinate a non placarsi.

A tenere banco nelle ultime puntate i battibecchi tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, che hanno letteralmente fatto volare gli stracci in diretta nazionale. Le due coinquiline non se le sono mandate a dire, accusandosi reciprocamente delle proprie mancanze nella casa.

Sicuramente Perla e Beatrice sono le personalità più forti in questa edizione del reality, e non mancano di dimostrarlo ad ogni occasione. In queste ore si sono lasciate andare all’ennesimo duro battibecco, che ha scatenato l’ennesima reazione scomposta dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti.

“Se gli fa comodo prendo la porta e me ne vado via. L’importante è che quando esco da qui sto con voi”- ha sbraitato Perla, minacciando sfinita di abbandonare la casa più spiata d’Italia. E’ evidente un malumore crescente della gieffina, che sembra camminare sempre di più sul filo del rasoio.

Nonostante questo momento di confusione, Perla non ha dato per fortuna seguito alle sue parole. In più occasioni aveva dichiarato di aver preso parte al reality show con l’intenzione di fare un percorso di profonda riscoperta interiore. Chissà se alla fine riuscirà nell’intento.