GIUSEPPE GARIBALDI DEL GF, È SUCCESSO TUTTO IN DIRETTA TV

 

Dicevamo che tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi è tornato (si spera) il sereno.. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini e trasmessa su Canale 5,  giovedì 9 novembre 2023, Giuseppe è apparso in lacrime, rendendosi conto di quello che per davvero sente nei confronti dell’attrice e ha fatto di tutto per riavvicinarsi a lei, in modo da riconquistarla.

Già delle ore prima della diretta, a dirla tutta, i due si sono scambiati un bacio passionale. Galeotto è stato un lento che ha reso l’atmosfera da fiaba ma, tutto ad un tratto,  al contesto romantico si è sostituito un imprevisto “splatter”, in quanto il povero bidello ha iniziato a perdere sangue dal naso.

E’ stata proprio da Luzzi, nel dialogare con Letizia Petris e Paolo Masella sull’imprevisto suddetto, ha sottolineato quanto Giuseppe abbia cercato di pulirsi con tempestività e disinvoltura. Paolo, ironicamente, forse nel vano tentativo di sdrammatizzare, ha detto:. “Ha versato sangue per te in tutti i sensi”.

Giusto per rincarare la dose, Masella ha aggiunto: “Che figuraccia, adesso sta in confessionale tutto macchiato. Diranno qualsiasi cosa, che l’ho picchiato”. La Petris e Masella, che sono la nuova coppia del Grande Fratello, in quanto tra i due è divampata la passione, hanno fatto notare alla Luzzi che non è la prima volta che  Giuseppe ha questo tipo di problema.

In realtà, lo ha da due mesi e gli succede ogni due giorni, sia quando è sotto la doccia calda, sia quando è pieno di emozioni e gli si alzano i battiti del cuore. La Luzzi, ignara di questo problema frequente di Garibaldi, ha poi, riflettendo, dato ragione ai due gieffini, dicendo che è un po’ surriscaldato. Che il cuore del bidello batta per lei, ai fan, sembra scontato. E voi, cosa ne pensate?