GINA LOLLOBRIGIDA, IL TRISTE ANNUNCIO IN DIRETTA TV

Quasi alla soglia dei 95 anni, Gina Lollobrigida ha rotto il silenzio su un suo dramma personale. La celebre attrice è una leggenda vivente del cinema internazionale, una vera e propria diva di Hollywood a partire dagli anni 50. Nonostante dalla vita abbia avuto davvero tutto, c’è qualcosa che negli ultimi anni la sta tormentando in modo particolare.

Si tratta di una brutta vicenda giudiziaria che la vede coinvolta con i membri della sua famiglia. Ne ha parlato a Domenica In, dove ha deciso di sfogarsi in modo piuttosto accorato in merito a questa terribile questione privata. In particolare a colpire il pubblico è stata una frase che ha pronunciato in preda alla disperazione più profonda: ecco cosa ha detto.

L’ANNUNCIO STRAZIANTE DELL’ATTRICE

E’ stato davvero un duro sfogo che ha fatto percepire chiaramente lo stato emotivo piuttosto tormentato della diva. Ultimamente ha avuto dei problemi proprio con la sua famiglia, tanto da riferire di non volere più vedere il figlio. Ma quando ha pronunciato queste parole, in studio è calato il gelo: “Lasciatemi morire in pace, non merito di essere umiliata ogni volta“. La celebre attrice si sente così umiliata da preferire di trovare la pace spirando in cielo.

Negli ultimi tempi Gina Lollobrigida è stata tormentata da una serie di vicende giudiziare che l’hanno sfinita emotivamente. Basti ricordare la questione relativa ad un matrimonio annullato con un uomo spagnolo che aveva raggirato tempo fa l’attrice. Insomma, le sue sono state parole forti, ma non piovono così dal nulla, essendo il frutto di anni davvero pesanti per lei. Non c’è dubbio che ha fatto un certo effetto sentirle pronunciare da chi nella vita ha ottenuto successi incredibili e che, giunta a quella veneranda età, non dovrebbe pensare ad altro che godersi una meritata pace.

Ed è proprio questo che cerca disperatamente Gina Lollobrigida: “Alla mia età dovrei avere un po’ di pace ma non ce l’ho ancora, è veramente una cosa indegna che si occupino così tanto di me in questo modo”, e aggiunge infine “Ho diritto di vivere e ho diritto di morire in pace“. E’ questo l’ultimo desiderio di una delle attrici italiane più grandi di tutti i tempi.