GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO SENZA PELI SULLA LINGUA: “IL SES*O ERA…”

Una storia d’amore intensa, quella tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio che, per molto tempo, sono stati paparazzati e, soprattutto agli inizi, tanto criticati.

Quando i due artisti si sono conosciuti, il cantante napoletano era ancora sposato con Carmela Barbato, con cui ha avuto tre figli, lei era da poco diventata maggiorenne. Tra loro, una differenza d’età di certo non indifferente.

Gigi aveva 39 anni, Anna 19, quando sono usciti allo scoperto. Venti anni di differenza non sono mai stati un problema per i diretti interessati ma hanno fatto tanto parlare gli haters, ma non sono certo i primi, né saranno gli ultimi.

Gigi ha proposto a Lady Tata una collaborazione artistica, lei ha accettato e ben presto, quel sodalizio musicale, si è trasformato in un’incontro d’anime, sfatando ogni pregiudizio.

Un rapporto solido, sugellato, nel marzo 2010, dalla nascita del loro figlio Andrea. Ora siamo pronti a rivelarvi dettagli molto intimi dell‘intesa dei due piccioncini sotto le lenzuola. Se la curiosità vi prende, proseguite la lettura.

Nel corso di un‘intervista doppia rilasciata a Le Iene, insieme al rapper Achille Lauro, la famosissima cantante di Sora si è lasciata andare a delle dichiarazioni decisamente hot, riguardanti la vita intima con Gigi. Un’Anna decisamente inaspettata che ha comunque stupito positivamente tutti i suoi fan e i numerosi telespettatori in ascolto.

Circa la frequenza dei rapporti intimi con D’Alessio, sono state queste le sue testuali parole:  “L’amore? Devo farlo almeno tre volte a settimana”. Un amore incredibile, il loro, che se ne sono sempre fregati dei chiacchiericci relativi alla troppa differenza d’età, andando avanti per la strada della felicità e, a giudicare da quanto dichiarato, il loro sentimento procede bene sotto le lenzuola.

Anna non ha bisogno di presentazioni. E’ un vera e propria bomba sexy, dal fisico statuario, con i tratti mediterranei ed il suo talento è indiscusso. Sappiamo quanto sia riservata, per tutelare la sua privacy. Nell’intervista a Le Iene ha deciso di sbottonarsi, facendo uno strappo alla regola, spiegando che la chiave della sua felicità passa dal buon sesso con l’uomo della sua vita, almeno 3 volte alla settimana.

Le Iene non hanno peli sulla lingua nell’intervistare e il loro lavoro lo sanno fare brillantemente, al punto da toccare con la Tatangelo anche il forte tema della ‘prima volta’: E Anna cosa ha risposto? “La prima volta? Parcheggio, in macchina. Mamma non ti preoccupare sono a casa di un’amica’ e invece…”.

Alla domanda: “Nella tua vita sessuale qualcosa ti ha mai sorpreso?”, la Tatangelo ha risposto: “Oh, va beh… andiamo avanti … Quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra …”. Dopo i toni decisamente leggeri, spigliati, disinibiti, l’intervista è passata su argomenti decisamente più forti, come quello delle molestie sessuali. A riguardo, con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, la cantante di Sora ha dichiarato: “Mi è successo soltanto una volta ma ho mandato a cagare. Se succede consiglio di tirare un bel calcio nei coglioni e andare a denunciare” . Un’intervista decisamente a tutto tondo, in cui i telespettatori hanno conosciuto aspetti inediti di Lady Tata.