Gianluca Vialli, la drammatica notizia: il triste annuncio in diretta Tv

Gianluca Vialli, in collegamento da Londra e intervistato da Cremona1, si è soffermato su diversi temi: “L’ospite indesiderato è ancora con me, a volte più presente, altre meno.

Spero mi possiate sopportare ancora per tanti anni ma sono fiducioso ed ottimista, chi mi circonda mi trasmette forza e coraggio. Il calcio deve essere un business al servizio della comunità. Il tifoso è sempre lì e non cambia, anche se le cose vanno male.

Occorre dare qualcosa a chi ti sostiene. Bisogna far quadrare investimenti e bilanci, si tratta di una cosa costosa. Cremona è fortunata ad avere un proprietario come Cavaliere, disposto ad investire e a restituire qualcosa.

Roberto (Mancini, ndr) è il monarca assoluto, anche se poi l’ambiente si trasforma in una certa democrazia. E’ un leader, lo ringrazio per quello che mi ha fatto vivere”.

Il capo delegazione dell’Italia ed ex attaccante della Juventus, Gianluca Vialli, durante la presentazione del suo nuovo libro, ha parlato della Nazionale e delle sue condizioni di salute. NAZIONALE – Sull’Italia, Vialli ha rivelato: “Ringrazio Mancini per ciò che mi ha fatto vivere. Sono in un momento particolare della mia vita.

Ho fatto parte di qualcosa di speciale e di un gruppo straordinario, guidato da un grande leader come lui. Sono felice di poter lavorare con e per Roberto. Alla fine lui è il nostro monarca, anche se siamo alla fine in democrazia. Mancini è uno che sbaglia di raro, anzi, non sbaglia mai un colpo, però stiamo attenti”.