GF VIP, DANIELE DAL MORO SQUALIFICATO: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Un GF Vip all’insegna dei colpi di scena, dall’inizio alla fine. Sembra proprio non esserci un briciolo di serenità, ormai, nella casa più spiata d’Italia, in quanto ne succedono di ogni.

Solo ieri sera, abbiamo assistito all’ammonizione di Tavassi e alla squalifica del suo omonimo, Edoardo Donnamaria. Come se non bastasse, potrebbe arrivare un altra brutta notizia tra i vipponi.

Manca davvero poco alla finale, prevista per il 3 aprile, eppure le cattive news sono sempre dietro l’angolo. Stavolta a rischiare grosso potrebbe essere Daniele Dal Moro.

Modello, imprenditore e personaggio televisivo nato a Verona nel 1990, Daniele è stato tronista di Uomini e Donne, grazie al quale è divenuto un personaggio del piccolo schermo.

Come lavoro principale si occupa dell’azienda di famiglia, impegnata nel settore di Comunicazione e marketing ma, da diversi mesi, è concorrente del GF Vip. Purtroppo per lui sono ore “cruciali”.

Nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, 9 marzo, le parole utilizzate da Daniele Dal Moro nei confronti di Oriana Marzoli durante una pausa pubblicitaria pare proprio non siano passate inosservate e potrebbero esporlo ad un rischio altissimo, come , ad esempio, la squalifica. Più volte Alfonso Signorini ha cercato di placare le parolacce, le offese, i toni esagerati dei concorrenti ma pare proprio non ne vogliano sapere.

Mentre avveniva la squalifica di Donnamaria, per il famoso video del panino che circola in rete proprio in queste ore, Daniele si è lasciato andare, nel corso dell’ultima diretta, a delle parole non certo belle nei confronti dell’influencer venezuelana Oriana Marzoli. Dato che tutto avviene sotto gli occhi per nulla discreti delle telecamere, quello che Dal Moro ha detto non è sfuggito proprio a nessuno.

Parlando a voce alta delle presunte pretese avanzate da Oriana, con la quale sembrava esserci del tenero, Daniele ha dichiarato: “Devo fare come fa lei e dire tutte le cose che pretendo che lei faccia e che a me non vanno bene”, aggiungendo: “Quindi non voglio più che lei urli, che faccia la scema con Luca”. “Tutte cose che non mi stanno bene e che fai tutti i giorni”, ha continuato a dire, rivolgendosi proprio ad Oriana, per poi chiosare: “Parli volgarmente, che mi rompi le palle perché non scop***”.

Un faccia a faccia, quello tra Oriana e Daniele, davvero forte. La Marzoli non è riuscita a reggere lo stress di quell’acceso scontro verbale, scoppiando in un lungo pianto. L’influencer venezuelana che si è aggiudicata il pass per la finale del reality ha dichiarato: “Mi fa male sentire quello che dice, che pensa io stia giocando. Mi piace veramente ma non se ne è reso conto. Adesso mi odia e vuole farmi passare per una mersa di emme e non lo sono. L’unica cosa della quale mi lamento è che mi manca affetto”. Cosa sta accadendo tra di loro? Negli ultimi giorni, il loro rapporto si è deteriorato. Riusciranno a chiarire una volta per tutte o si tratta di un allontanamento definitivo? E soprattutto: cosa rischia Daniele? Alfonso, potrebbe decidere di squalificarlo per le parole dette nei confronti di Oriana?