GF, LA NOTIZIA È UFFICIALE: DALLA PROSSIMA SETTIMANA CAMBIA TUTTO

 

Il Grande Fratelloa partire dalla prossima settimana, subirà un grosso cambiamento. Se finora, c’era stato il doppio appuntamento settimanale il lunedì e il giovedì, dalla settimana prossima il reality non andrà più in onda giovedì ma mercoledì, sempre in prima serata, su Canale5.

Da fine novembre, invece, il GF tornerà ad un solo appuntamento settimanale. Ricapitolando: a partire dalla puntata che vedremo questa sera, 9 novembre 2023 e per tutto questo mese, i fan del reality dovranno dire addio alla diretta del giovedì, che sarà sostituita da Io canto, lo show musicale di Gerry Scotti.

Dalla prossima settimana, il Grande Fratello andrà in onda lunedì e mercoledì, col doppio appuntamento settimanale che ci terrà compagnia sino a fine novembre, in prima serata, su Canale 5. Ma a cosa è dovuto questo improvviso cambiamento? C’è qualcosa di brutto nell’aria che non ci è dato conoscere?

Nulla di brutto, semplicemente il cambio del palinsesto dei vertici del Biscione, in modo da far spazio ad altri programmi, peraltro amatissimi dai telespettatori. Vediamo insieme il nuovo calendario, come riportato da fanpage.it, in modo da avere ben chiaro cosa guardare in tv sulla Mediaset: giovedì 9 novembre: GF; lunedì 13 novembre: GF, mercoledì 15 novembre: GF, giovedì 16 novembre: Io Canto Generation,  lunedì 20 novembre: GF, mercoledì 22 novembre: GF, giovedì 23 novembre: Io Canto Generation, lunedì 27 novembre: Zelig, mercoledì 29 novembre: GF.

A metà gennaio, dopo le consuete vacanze di Natale, il Grande Fratello  riprenderà il doppio appuntamento settimanale. Nulla di strano, nulla  che non va, se non la decisione di apportare delle modifiche al palinsesto, in modo da lasciar spazio anche ad altri programmi, tra cui il divertentissimo Zelig, che partirà lunedì 27 novembre,  guidato da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Giovedì 16 novembre, partirà  Io Canto Generation, condotto da Gerry Scotti,  venerdì 24 novembre  la nuova edizione di Ciao Darwin, condotto da  Paolo Bonolis.