Gerry Scotti, un brutale sfogo all’obitorio: “Mani addosso e testata”

Gerry Scotti ospite di Fedez. Il conduttore di Canale 5 ha rivelato al podcast Muschio Selvaggio alcuni aneddoti mai raccontati prima d’ora. Al centro l’effetto del grande successo che lo ha travolto e per cui “ogni tanto possiamo permetterci di maledire” la notorietà. Il riferimento è a un episodio che riguarda il suo passato: “Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto”.

Da qui la sconvolgente richiesta: “Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: ‘Ci fai un autografo?’ Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato”. Di diverso parere il rapper, che non ha esitato a dire la sua: “Io gli avrei dato una testata”. Ma il carattere di Gerry, come da lui descritto, è tranquillo. Vale anche sul lavoro: “Non ho avuto mai discussioni, non le ho avute. Diciamo che sono molto ‘adattivo'”.

Chiusa questa parentesi, il marito di Chiara Ferragni è andato sul personale e sul malizioso: “Essere Gerry Scotti fa scop***re di più?”. “Penso di sì”, replica senza esitare, evitando però di aggiungere altro. Ed è inutile dire che subito in studio è scoppiata la risata.