GELO IN STUDIO A VERISSIMO, L’OSPITE SPUTA IN FACCIA A SILVIA TOFFANIN: COSA È SUCCESSO

Da molti anni, la nota trasmissione di canale 5, Verissimo, vantando sempre la presenza di ospiti d’eccezione, allieta i pomeriggi degli italiani durante il week end. Anche questa volta, l’ospite era illustre, ma non altrettanto all’altezza è stato il gesto che ha inavvertitamente compiuto, lasciando di stucco tutti gli spettatori dello studio.

Erano ancora le battute iniziali della trasmissione quando, nemmeno il tempo di sedersi sulle note postazioni che, ecco accadere l’irreparabile. Da subito, il ‘colpevole’, si è accorto dell’incredibile gaffe, ma era ormai troppo tardi per riparare al danno procurato alla bellissima conduttrice. Sarà stata molto probabilmente l’emozione del momento, o la tensione per l’argomento delicato che stavano per toccare, sta di fatto che alla fine l’impensabile è davvero successo. Ecco cosa si sono detti i due protagonisti della sfortunata vicenda.

COSA È ACCADUTO
Reduce dalla fine di una storia d’amore, il noto comico Paolo Ruffini, ospite di Verissimo, prima ancora di entrare nel vivo dell’intervista, è incappato in una terribile gaffe ai danni della bella conduttrice. Mentre erano ancora ai saluti iniziali, l’ha inavvertitamente sputata sul viso, ed è stato lo stesso comico ad accorgersi immediatamente della gaffe e a chiedere scusa.

“Oh, ti ho sputato?”, avrebbe subito chiesto Ruffini. Alla risposta affermativa della Toffanin che, intanto, si puliva il volto, il comico si è prontamente scusato. Da lì uno scambio di battute ironiche e, dopo il gelo iniziale, le risate divertite del pubblico intanto aizzato dallo stesso Ruffini: “Ragazzi, non lo ho fatto apposta…”.

Dopo queste battute iniziali per stemperare la tensione, si passa poi all’argomento molto meno divertente della puntata, cioè la fine della storia tra il comico e Diana Del Bufalo. A quel punto, anche il comico, è stato costretto a farsi più serio è a mettersi a nudo su un argomento scottante della sua vita privata .