FERRAGNEZ, LA TREMENDA ACCUSA: “TUTTA UNA MESSINSCENA”

 

Un interessante articolo di Linkiesta  sta ponendo l’accento sulla rottura tra Chiara Ferragni e Fedez in tono saldamente polemico ma cerchiamo di ricostruire tutto ciò che sta accadendo perché l’accusa verso i Ferragnez è davvero pesantissima. Si parla, difatti, di messinscena.

Abbiamo la conferma del fatto che Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio il 3 marzo, nel suo programma Che tempo che fa. E’ stato lo stesso conduttore a comunicare l’intervista alla Ferragni via Twitter ma nell’articolo di Linkiesta vengono poste delle domande molto intelligenti. E’ da settembr eche sono iniziati a circolare rumors di divorzio programmato, dunque finto, stilato a tavolino, tra Chiara e Federico…. divorzio che si sarebbe dovuto annunciate s ottobre.

A dicembre è arrivato il pandoro gate ad aggiungerci del pepato e Chiara ha chiesto scusa,   parlando di devoluzione di 1 milione di euro in beneficienza…..mossa che ha ulteriormente peggiorato la sua situazione, perdendo followers, con vendite fortemente in calo.

 

Nel vano tentativo di depistare il suo crollo, la Ferragni, stando a Linkiesta, avrebbe cercato di dirottare l’attenzione sulla presunta separazione con Fedez, che sarebbe andato a Miami durante Sanremo in modo da non commentare  cosa stia accadendo tra le mura della sua quotidianità. Intanto, è giunta la conferma dell’intervista di Chiara nel salotto di Fazio… cosa che, su più fronti, è ritenuta una pessima idea.

L‘accusa della messinscena è pesantissima. Chiara e Fedez starebbero cercando di far confluire le attenzioni sulla presunta crisi matrimoniale, con tanto di cacciata di casa di lui, per non farla cadere sul pandoro gate.  Intanto, la domanda che Linkiesta si pone è: lo staff che ruota attorno ai Ferragnez,   riuscirà ad assicurare  la  riuscita dell’Operazione Distrazione dei Polli, sino alla fine della settimana della moda?