Fedez stasera a “Belve”: la verità sull’addio a Chiara Ferragni

 Fedez per la prima volta, parlerà pubblicamente della sua separazione da Chiara Ferragni, in un’intervista esclusiva a Belve che andrà in onda questa sera, martedì 9 aprile 2024 alle ore 21.30 su Rai 2. Ci si chiede se il rapper milanese sarà più esaustivo rispetto a Chiara Ferragni, durante la sua ospitata a Che tempo che fa. Ma dalle anticipazioni che trapelano dalle ultime ore, sembra che Fedez abbia detto di più a Francesca Fagnani. Tra momenti di commozione, ironia e tensione, il rapper ha affrontato argomenti molto personali che in questo periodo hanno segnato la sua vita.

Non solo Chiara Ferragni, Fedez ha anche raccontato della sua adolescenza travagliata e di come a 18 anni abbia tentato il suicidio, colpa delle “droghe che assumevo”. Poi il rapper ha anche affrontato la questione Muschio Selvaggio e Luis Sal, oltre che al suo rapporto turbolento con la politica. Ma i telespettatori sono curiosi di saperne di più sulla fine del matrimonio vip. La voci sulla crisi ormai circolano da mesi e tanti vogliono saperne qualcosa di più. Ad esempio: chi dei due ha voluto la separazione?

A rivelare chi è stato a lasciare chi era stata Chiara Ferragni, in un commento su Instagram. “Non è stata una mia scelta”, ha scritto l’influencer, facendo sapere come sono andate le cose. Molte delle dichiarazioni del cantante a Belve hanno confermato le voci che ormai circolano da tempo. Per esempio, il fatto che il caso Balocco abbia influito sulla decisione di separarsi. Cosa ha detto invece Fedez a proposito dei tradimenti?

“Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”, ha chiesto la conduttrice alzando il livello di tensione in studio. Il rapper ha ammesso che la crisi è stata amplificata anche da tutta la questione pandoro. Poi la Fagnani ha fatto al suo ospite la domanda diretta. “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?”. Fedez quindi, tra le lacrime, si sarebbe lasciato andare in una confessione nella quale ha elencato le “molte ragioni” che hanno portato a questa decisione. Poi la Fagnani ha introdotto l’argomento “tradimenti”. Ultimamente infatti, si è parlato spesso delle presunte amanti di Fedez. “Ecco, mi fai subito smettere di piangere. Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa… Così di punto in bianco?”, ha risposto il rapper perentorio.