Fedez a Belve, continua la guerra mediatica con Chiara Ferragni

 

Fedez racconta la fine dell’amore con Chiara Ferragni a Belve, trasmissione Rai condotta da Francesca Fagnani. Il rapper torna sulla Rai per svelare la sua versione dei fatti. E così la guerra con l’ex moglie diventa anche mediatica. L’entourage della trasmissione racconta, così, che la prossima settimana Fedez è atteso alla registrazione di una puntata agognata.

L’ok a Belve dopo la rinuncia di settembre 2023

Fedez approderà dunque a Belve, dopo diversi stop ricevuti dalla dirigenza Rai lo scorso anno, quando si valutò l’effettiva opportunità di coinvolgerlo ancora in azienda dopo i fatti di Sanremo e, due anni prima, al Primo maggio.

“Il problema non è riferito alla presenza retribuita o gratuita. La decisione è legata a una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il primo maggio che per l’ultimo Sanremo, e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno”. Così l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, intervistato dal Corriere della Sera, spiegò la decisione di escludere Fedez dagli ospiti della trasmissione “Belve” su Rai2, condotto da Francesca Fagnani.

La guerra mediatica dei Ferragnex

La coppia Fedez-Ferragni, ormai non più Ferragnez, ma Ferragnex, si dà battaglia non solo in tribunale ma anche sui media. Due settimane fa è stata la volta di Chiara Ferragni a Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio sul 9. L’influencer ha comunicato nel salotto del conduttore ligure la sua versione dei fatti, le sue ragioni e posizioni in merito sia alla nota vicenda giudiziaria, sia alla rottura con il marito. Continua, invece, il feeling più o meno forzato di Fedez con la tv di Stato. Sarà, dunque, la trasmissione Belve, condotta da Fagnani, a ospitare la versione del rapper.