Fabrizio Spagnoli, l’annuncio è appena arrivato: ecco come è stato ritrovato
In questi giorni ha fatto molto scalpore la vicenda di un poliziotto scomparso ovvero Fabrizio Spagnoli. L’uomo, 32 anni, era scomparso in Abruzzo e aveva fatto perdere le sue tracce. Era in servizio presso la Questura di Nuoro.
Spagnoli era molto conosciuto nella zona questo in quanto appunto svolgeva un ruolo pubblico. Proprio in questi giorni Spagnoli era tornato a casa per trascorrere un periodo di relax lontano dal lavoro, un lavoro che amava tantissimo.
Come ben sappiamo gli eventi che riguardano la scomparsa delle persone sono sempre molto seguiti dalla pubblica opinione questo in quanto si tratta di eventi che hanno un forte interesse anche da parte dei media locali e nazionali.
Quella di Spagnoli è una vicenda che ha colpito una intera comunità che non si sarebbe mai aspettata che Fabrizio sparisse in questa maniera. Si tratta di un episodio molto importante che ha tenuto con il fiato sospeso migliaia di persone nella zona.
Come ben sappiamo sono tanti i motivi che possono portare una persona a far perdere improvvisamente le proprie tracce.
Fabrizio Spagnoli dopo essersi allontanato nei giorni scorsi dalla sua abitazione aveva appunto fatto perdere le proprie tracce. Qualcosa che aveva interessato subito la comunità locale. La famiglia aveva subito lanciato l’allerta non vedendolo tornare a casa.
Nelle scorse ore gli inquirenti che hanno setacciato in un lungo e largo la zona avevano ritrovato la sua auto. Da lì si era capito che all0’uomo potesse essere successo qualcosa di molto importante, gli inquirenti non si sono mai fermati nelle ricerche.
Originario di Montesilvano, Spagnoli purtroppo è giunta notizia è stato trovato senza vita. Un epilogo molto triste quindi su questa vicenda che nessuno si sarebbe mai aspettato e che purtroppo non ha fatto altro che alimentare il dispiacere per la scomparsa del giovanissimo agente della Polizia di Stato.
Da quanto appreso erano stato vagliati anche dei video delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona che lo aveva ripreso mentre appunto si dirigeva non lontano dalla sua auto. Qualcosa che ha davvero gettato sconforto in tutta la comunità.
Gli inquirenti grazie al nucleo sommozzatori avevano effettuato anche delle ricerche negli specchi di acqua di Campotino. Questa mattina il triste epilogo di una vicenda bruttissima. Il corpo dell’uomo inoltre sarebbe stato ritrovato impiccato ad un centinaio di metri da dove aveva lasciato l’auto, in un boschetto. Qui lo hanno trovato senza vita gli investigatori che hanno avvisato immediatamente la famiglia del ritrovamento.
Adesso lo piangono i famigliari e gli stessi colleghi di Nuoro, non sappiamo che cosa sia accaduto ma saranno le indagini a fare chiarezza su questa vicenda davvero molto triste e per certi versi inaspettata. Qualcosa che ha colpito tutta la comunità abruzzese e non solo. Altre informazioni circa la data delle esequie verranno date a brevissimo e saranno i famigliari a renderle note tramite i media e la stampa.