Eva Henger ricoverata in ospedale per un grave incidente d’auto: cos’è successo

Eva Henger sarebbe rimasta vittima di un grave incidente d’auto mentre si trovava insieme al marito Massimiliano Caroletti in Ungheria, nella sua città natale.

Eva Henger: l’incidente d’auto

Eva Henger e suo marito Massimilaino sono stati trasportati d’urgenza in ospedale dopo un brutto incidente d’auto.

L’incidente sarebbe avvenuto a Kaposvar, la città ungherese in cui è nata l’ex attrice. “Le condizioni di Eva e Massimiliano sono parse subito complicate, trasportati di corsa in eliambulanza”, ha fatto sapere Alessandro Rosica, che ha anche aggiunto che l’ex attrice sarebbe stata operata a una gamba mentre suo marito avrebbe riportato una frattura allo sterno. Al momento i canali ufficiali dei due non hanno svelato ulteriori notizie sulle loro attuali condizioni di salute e in tanti tra i fan sono impazienti di saperne di più.

Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi

Non è chiaro se la figlia di Eva Henger, Mercedesz, sia stata messa al corrente di quanto accaduto a sua madre. La giovane naufraga si trova all’Isola dei Famosi e in tanti sono impazienti di sapere se romperà il silenzio in merito a quanto accaduto a sua madre (se la produzione dovesse metterla al corrente). Per ora nessuna delle persone vicine a Eva Henger o il suo entourage hanno proferito parola in merito all’incidente o alle persone rimaste coinvolte.