Emma contro Davide Maggio: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”

Emma Marrone si è scagliata via social contro Davide Maggio che, in una diretta via social, ha affermato che lei avesse gambe “troppo importanti” per indossare le calze a rete.

Emma Marrone contro Davide Maggio

Attraverso una serie di stories infuocate Emma Marrone si è scagliata contro Davide Maggio, che in una diretta social l’ha criticata aspramente per il suo look di Sanremo 2022 affermando che avesse “gambe troppo importanti per le calze a rete”.

Nel suo sfogo via social Emma Marrone ha replicato:

“Buongiorno a tutti dal Medioevo, col body shaming con un linguaggio politically correct che non so se è più imbarazzante o noioso. mi rivolgo soprattutto alle ragazze, quelle giovanissime. Evitate di ascoltare ragionamenti del genere, il vostro corpo perfetto così com’è e dovete amarlo, rispettarlo e soprattutto vi dovete vestire come vi pare. (…) mostratele queste gambe importanti (…) è ancora necessario parlare di femminismo, di donne e di rispetto per le donne”, ha tuonato Emma, e ancora: “Le persone dimenticano che le parole hanno un peso specifico e un peso importante (…) le persone non si rendono conto che magari c’è qualcuno che legge ed è molto fragile e rischia di cadere in un buco nero senza fine.

Tutto questo è stato molto imbarazzante, lo devo dire”.

Emma Marrone: i fan

In tanti sui social tra fan, amici e colleghi hanno lodato Emma Marrone per le sue parole e molti si chiedono se Davide Maggio chiederà pubblicamente scusa per le parole da lui utilizzate durante la diretta via social. Al momento sulla questione non vi sono conferme o ulteriori dettagli.

Emma Marrone: il rapporto con il corpo

Senza nascondere di aver imparato tardi a convivere con il proprio corpo e la propria bellezza, Emma Marrone ha sempre intimato alle sue fan di fare lo stesso, ossia di amare il proprio corpo e di rispettarlo.

A una fan via social la cantante ha scritto: “Ragazza cara sono le imperfezioni a fare la differenza. Bisogna lavorare sul proprio carisma e sulla propria energia. Se stiamo bene con noi stessi, non sentiremo il bisogno di mostrare ciò che non siamo”.