“Ecco la verità su Mina”. Rivelazione in diretta, svelato dove vive dopo la sua uscita di scena

Notizia bomba: svelato in diretta tv il segreto di Mina. È accaduto ieri nel corso della trasmissione “La Volta Buona” (Rai 1), condotta da Caterina Balivo. La notizia ha lasciato a bocca aperta tutto lo studio, ma anche il pubblico a casa. In tanti, infatti, hanno commentato subito sui social quello che era stato appena rivelato in puntata.

Notizia choc su Mina . Come noto a tutti, la più grande e amata artista italiana da tempo si è ritirata dalle scene. Oggi Mina ha 84 anni. Era il 1978 quando decise di scomparire dalla tv e di lasciare l’Italia per trasferirsi in Svizzera, a Lugano, dove vive tutt’ora. Un vero e proprio trauma per milioni di fan che sognano ancora di rivederla esibirsi dal vivo.

Notizia bomba: svelato il segreto più grande su Mina

Ieri in diretta a “La Volta Buona” uno degli ospiti del programma ha rivelato un segreto che riguarda Mina. La puntata era dedicata al ricordo di Mike Bongiorno. Parlando del conduttore tv, è stata aperta una breve parentesi anche sulla “tigre di Cremona”, come veniva chiamata Mina all’epoca. “Mi è capitato di frequentarla sia a Milano, sia in Svizzera” ha detto Susanna Messaggio, ospite del programma. A quel punto è intervenuto Umberto Broccoli, giornalista e autore televisivo di lungo corso: “Ma vive anche in parte in Toscana, questo però si può dire fino a un certo punto, oramai l’ho detto in diretta, pazienza…”.

La frase di Broccoli ha spiazzato tutti. Nessuno, infatti, sembrava al corrente di questa cosa. Vedendo la reazione dello studio, Broccoli è apparso in imbarazzo, ma a quel punto la frittata era fatta e non ha più potuto ritrattare.

Mina ha veramente una casa in Toscana? Ovviamente sia i fan sui social che i giornali si sono messi subito a indagare. Qualche legame tra la Toscana e la cantante esiste. Come ricorda Gossip.it, in Toscana, per la precisione in Versilia, è nata nel 2018 la bisnipote di Mina, ovvero Mina Anna Mazzini. Nel 2020 inoltre la diva della musica era stata paparazzata proprio in Toscana, a Pietrasanta, due anni dopo.

https://www.instagram.com/reel/C7W6MkZoWFy/?utm_source=ig_web_copy_link

Le ultime notizie ufficiali relative risalgono a qualche mese fa in un’intervista del figlio di Mina, Massimiliano Pani: “Mamma ha fatto le sue scelte in coscienza e follia, senza cedere alle lusinghe dell’ego, dell’ambiente e del pensare comune. Non ama i vestiti né i gioielli, non è un’accumulatrice di oggetti: a Lugano vive nello stesso appartamento dal ’77. La verità è che Mina non è una cantante, è un’intellettuale. Ha rinunciato a tutto, anche a una montagna di soldi, con una serenità che tutt’oggi le invidio”.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più