“È successo di tutto”. Choc a U&D – Subito dopo la puntata….

 

IL TUTTO HA AVUTO INIZIO NEL MOMENTO IN CUI LA DAMA HA FATTO IL SUO INGRESSO IN STUDIO FURIOSA CON MAURIZIO.

I due si stanno frequentando ma dopo una serie di avvenimenti ce l’aveva molto con lui. Non appena ha sceso le cale ha fatto un gesto con la mano a Maurizio, il quale si stava alzando per salutarlo. 

La Dama l’ha allontanato e Tina ha commentato: “Che scena proprio da film“. Elena ha detto qualcosa che la regia ha censurato e gli opinionisti sono rimasti sconvolti: “Cosa? Senti… Ma chi ti credi di essere, fammi capire?“.

Elena ha replicato: “Posso parlare io ora?“. Ma non appena l’ha interrotta di nuovo è sbottata: “Tu stai zitta che parli sempre“.

La Cipollari si è alzata in piedi e le si è avvicinata: “Tu non devi rispondere così, maleducata. A casa tua rispondi così“. La Dama le ha intimato di sedersi e l’altra ha risposto: “Ma siediti tu, ti accompagno“. (continua

Una frase che ha fatto sussultare lo studio intero. L’opinionista rivolgendosi al pubblico ha affermato: “Ma questa è fuori di testa“.

Successivamente gli animi si sono calmati fino a quando Tina non le ha dato nuovamente della maleducata.

Questo perché Elena si stava confrontando con loro mentre masticava una gomma: “Sei arriva come la signora del bon ton, mi hai fatto il dito medio e hai detto parolacce a raffica… Ma chi sei?“.