DRAMMA NELLA MUSICA, IL CANTANTE È MORTO: UN MALORE IMPROVVISO SUL PALCO

Un altro dramma sconvolge il mondo della musica, ci ha lasciati il noto cantante. Era una vera e propria celebrità, autore delle hit più cantate in nel Paese, ha lasciato un enorme vuoto in tutti i suoi fan. Dopo essersi laureato in commercio al Kirori Mal College , il celebre cantante ha avuto un breve periodo di sei mesi come dirigente di marketing. Successivamente ha deciso di dedicarsi definitivamente al mondo della musica.

E’ successo proprio negli attimi successivi ad un suo concerto, il cantante si è accasciato in seguito ad un brutto malore. I fan hanno subito invaso i social di messaggi di cordoglio, è stata una tragedia che ha scosso profondamente tutto il Paese. Ecco chi ci ha lasciati.

IL MALORE IMPROVVISO
Krishnakumar Kunnat, conosciuto soprattutto con lo pseudonimo di KK, si è sentito male proprio durante il suo ultimo concerto a kolkata. Prontamente è stato trasportato in ospedale, dove è stato dichiarato morto a causa di un arresto cardiaco. Un malore improvviso ha spezzato la vita del cantante appena 53enne, proprio durante la sua ultima apparizione in pubblico.

Era noto per le tante hit musicali di successo registrate nelle lingue più diffuse dal Paese: dall’Hindi al Malayalam, al Telugu al Tamil, al Martahi, al Bengali e Kannada. Molti di questi successi erano state usate come colonne sonore in film di Bollywood, cioè i successi maggiori dell’industria cinematografica indiana.

Tanti i messaggi di addio provenienti da personaggi illustri di ogni campo, dalla politica allo spettacolo, a testimonianza di una popolarità senza eguali nel suo Paese. E’ delle ultime ore la notizia che la polizia di Calcutta ha avviato delle indagini per vederci chiaro circa le cause della sua morte. Ecco la dichiarazione di un poliziotto: “Stiamo parlando con le autorità dell’hotel e esaminando i filmati delle telecamere a circuito chiuso per capire cosa era successo prima che fosse portato in ospedale”. Si attendono ulteriori sviluppi della vicenda.