DONNA INCINTA VA A MARE E SPARISCE, QUANDO TORNA AVEVA DEI SOLDI

 

L’Emilia-Romagna è una delle regioni più aprezzate in Italia a livello di turismo. Poco prima dell’inizio di questa estate 2023 la regione in questione è stata colpita come si sa da una forte alluvione che ha danneggiato gran parte del territorio.

Si temeva per l’inizio della bella stagione, ma in un modo o nell’altro gli emiliani come al solito si sono rimboccati le maniche ripartendo quasi subito. E anche lidi e stabilimenti balneari hanno cominciato le loro attività sulla Riviera.

E c’è voglia di tornare alla normalità dopo il brutto periodo passato dalla regione. E lo fa capire bene quello che è successo su una spiaggia romagnaola dove una 36enne in dolce attesa è stata avvicinata da un uomo che le ha proposto qualcosa di particolare.  La donna si era recata al mare per trascorrere una giornata in completo relax, quando all’improvviso ha incontrato questa persona che forse, molto probabilmente, non riusciva più a tenere a bada i suoi “bollenti spiriti”.

Insomma l’uomo cercava una partner, e per questo era disposto a tutto, anche a sborsare dei soldi. Il desiderio era davvero tanto. Ed ecco che parte la proposta alla 36enne.  “Se fai s*** con me nel cabinotto ti do 25mila euro” – questa la proposta dell’uomo. Ad un certo punto la 36enne sparisce dagli occhi di famigliari e amici con cui era in spiaggia.

In spiaggia c’era anche il marito della donna, la quale quando è tornata ha posato la borsa. Non è sfuggito a nessuno che la donna avesse una cifra di denaro piuttosto vistosa in borsa.

Il marito le ha chiesto spiegazioni ma la donna non sapeva che cosa dire, per questo ha chiamato i carabinieri che a sirene spiegate sono giunti in spiaggia sotto lo stupore degli altri bagnanti. In lacrime la donna ha confessato quanto era avvenuto. L’altro uomo è stato così denunciato.