“Di nuovo insieme”. Ilary Blasi e Francesco Totti, si è appena saputo: la notizia coglie tutti di sorpresa
Ancora un colpo di scena su Ilary Blasi e Francesco Totti. La notizia della loro separazione ha rubato completamente le pagine dei giornali di gossip in questa caldissima estate italiana, ma ora è emerso qualcosa di inatteso. Resta da capire cosa accadrà e quali saranno i termini di accordo dell’addio, con gli avvocati che starebbero lavorando per i dettagli, intanto però potremo rivederli a sorpresa ancora insieme. Sì, avete capito bene, anche se forse non è propriamente ciò che sperereste davvero.
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno composto una delle coppie più amate nel nostro Paese, ma anche la loro storia d’amore è purtroppo finita. Intanto, stando al settimanale Chi, “mentre, infatti, la Blasi sembra serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi”. Ilary è tornata a Sabaudia per la prima volta senza il suo Pupone e si dice che addirittura potrebbe lasciare Roma per trasferirsi a Milano.
Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, ma in tv: ecco dove
La novità su Ilary Blasi e Francesco Totti non deve però farvi illudere completamente, infatti nonostante torneranno in un certo senso insieme almeno per un po’, non succederà nella vita di tutti i giorni. Si tratta infatti di un’iniziativa assunta da un programma televisivo molto noto, che permetterà questa reunion. Purtroppo per i fan l’addio tra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva è definitivo e non ci sono assolutamente margini per una possibile ricucitura dei loro rapporti.
Secondo quanto scritto dal sito Gossip e Tv, la trasmissione Blob dedicherà un appuntamento televisivo a Ilary Blasi e Francesco Totti e lo farà in modo simpatico. Prenderà in esame la loro vita social e anche riguardante le campagne pubblicitarie. Ad esempio, è stato riportato che vedremo l’ex capitano giallorosso in versione benzinaio, capotreno e vigile e sarà usata la sigla utilizzata ai tempi d’oro da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Dunque, un excursus sulla vita di lui e dell’ex moglie. E c’è già la data.
Appuntamento con Blob per la puntata su Ilary Blasi e Francesco Totti fissato per sabato 30 luglio su Rai3. L’orario di inizio della trasmissione è previsto per le 20 e la puntata sarà messa a punto da Alberto Piccinini. Per poter conoscere tutti i particolari di questo lavoro fatto, occorrerà aspettare ancora un po’ per gustarsi interamente quanto fatto da Blob sul terzo canale della tv pubblica.